Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Backup Smartphone

Backup Smartphone

Ciao,

devo fare il backup delle informazione personali del mio Smartphone MPx200 ... ho trovati diversi software commerciali tra i quali pensavo di acquistare questo

Sprite Backup

solo che non ho mai acquistato all'estero. Qualcuno sa se oltre alle spese di acquisto del prodotto vengono addebitate altre spese ... cioè intendo dovrebbero addebitare le spese di spedizione ma magari l'acquisto di questo prodotto consiste nel solo invio di un codice di attivazione tramite e-mail ...

In alternativa qualcuno conosce qualche software free per fare il backup di Smatphone?

A cosa ti serve una procedura di Backup... quando puoi sincronizzare il dispositivo con il pc e trasferire tutti i dati ????

p.s. anche io ho l'mpx200

ti sposto nella sezione software che forse meglio si addice alla tua richiesta.

Toro
    Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...

Scusa toroseduto devo aver devo aver cliccato su annunci invece che su offtopics ...

x ZioAlfredo

Vedi è che vorrei salvarmi anche i messaggi e gli mms ... solo che con activesync questo non è possibile ...

Lo so sono andato proprio a vederlo proprio l'altro giorno ... ma scusa tu come fai a fare il backup dei messaggi ... cioè li perdi e basta fregandotene oppure usi qualche software ...

A me non interessano i messaggi ... per lavoro, uso molto il calendario, i contatti, le attività e sincronizzo giornalmente fra ufficio - telefono - casa.

Non ho necessità di backup

Permessi di invio