Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come si crea un pulsante flash

Vorrei creare un pulsante da esportare in swf e da inserire direttamente dentro le pagine web. Questo pulsante dovrebbe essere composto da 2 immagini, una per il pulsante abbassato e una per il pulsante alzato, e inoltre vorrei applicare un suono per il click. Ho provato con fireworks, ho impostato le 2 immagini ma non sono riuscito a mettere il suono e, inoltre, una volta esportato in swf quando ho provato ad importarlo su una pagina web rimaneva fermo sulla stessa immagine anche quando ci cliccavo sopra. Vi prego ditemi come posso fare!

usa flash e:
    importa le due immagini e il suono
    crea un simbolo pulsante
    entra nel bottone e nel fotogramma "Su" ci metti l'immagine che deve apparire al caricamento, sul fotogramma "Sopra" e "Giu" - ci metti l'altra immagine
    ed in piu' in "Giu'" su un livello superiore ci importi il tuo suono, in "Area attiva" disegna un rettangolo che copra l'immagine.

esporta il file swf ed inseriscilo con dreamweaver nella tua pagina web.
    -Nextart.it Graphic Solutions

Ma la dimensione del video deve essere quella standard oppure la devo ridimensionare quanto la grandezza del pulsante?

la seconda che hai detto.
    se stai creando solo il pulsante, crealo
    posizionalo con coordinate (0,0)sullo stage e poi ridimensiona il filmato con le dimensioni del pulsante.

:tongue:
    -Nextart.it Graphic Solutions

Utente di HTML.it

risposta

secondo me non c'è bisogno di farlo con altri programmi..puoi fare tutto in flash..basta convertire un immagine in pulsante e poi entrando dentro al pulsante fai tutto quello che devi fare..potresti mettere anche l'audio..non dovrebbe essere un gran problema.

Permessi di invio