Salve
Allora
allora ho un logo che ha un colore ad'esempio blu e voglio che questo colore diventi di un'altro colore che "pesco" da un'altro logo con lo strumento
contagocce come potrei fare ?
Salve
Allora
allora ho un logo che ha un colore ad'esempio blu e voglio che questo colore diventi di un'altro colore che "pesco" da un'altro logo con lo strumento
contagocce come potrei fare ?
se il tuo logo ha un riempimento piatto potresti usare la bacchetta magica per selezionare l'area da cambiare e poi con il secchiello la colori come vuoi
se il tuo logo ha sfumature allora la cosa si complica
se riesci a postare un'anteprima è + facile essere + precisi
![]()
Eccolo:Originariamente inviato da mao72
se il tuo logo ha un riempimento piatto potresti usare la bacchetta magica per selezionare l'area da cambiare e poi con il secchiello la colori come vuoi
se il tuo logo ha sfumature allora la cosa si complica
se riesci a postare un'anteprima è + facile essere + precisi
![]()
http://www31.brinkster.com/flshasp/FORUM/test.jpg
il bianco deve diventare di un'altro colore
se la qualità è quella che hai postato non credo verrà benissimo, cmq vale il suggerimento della bacchetta magica, oppure potresti tramite Salva per Web trasformare l'immagine i GIF o PNG e da li selezionare il/i colori da cambiare, potrebbe essere un'altra alternativa
o ancora meglio ti riscrivi il testo in un programma vettoriale così puoi guadagnare sicuramente sia in termini di qualità che di versatilità
![]()
Diciamo che l'ho strecciato ... per evidenziare bene li bianco...Originariamente inviato da mao72
se la qualità è quella che hai postato non credo verrà benissimo, cmq vale il suggerimento della bacchetta magica, oppure potresti tramite Salva per Web trasformare l'immagine i GIF o PNG e da li selezionare il/i colori da cambiare, potrebbe essere un'altra alternativa
o ancora meglio ti riscrivi il testo in un programma vettoriale così puoi guadagnare sicuramente sia in termini di qualità che di versatilità
![]()
quindi non c'è soluzione azz
come non c'è soluzione?
te ne ho elencate 3!!
chiaramente dipende da cosa ci devi fare e che qualità vuoi ottenere
![]()
Allora quello della bachetta magica lo escludo è olto più lungo il testo mi massacrereiOriginariamente inviato da mao72
come non c'è soluzione?
te ne ho elencate 3!!
chiaramente dipende da cosa ci devi fare e che qualità vuoi ottenere
![]()
Quella di riscriverlo è un casotto (perchè non l'ho fatto io)
La soluzione del gif potresti spiegarmelo un pò meglio
se non ti spiace
quando apri la finestra Salva per il Web sulla parte destra sia nella sezione PNG che in quella GIF compare la tavolozza dei colori se clikki 2 volte su un colore ti compare la finestra di gestione dei colori e di lì puoi sceglierne un'altro
dimenticavo il testo puoi anche riscriverlo direttamente in Protoshop
![]()