Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Consiglio su flat internet

Salve a tutti, attualmente possiedo una connessione ADSL Telecom a 640 Kbps. Al mese spendo circa 39 euro solo per l'adsl, ad ogni bimestre, quando mi arriva la bolletta, pago sempre intorno ai 140 euro. Mio padre fa un lavoro che spesso deve chiamare in giro da casa e quindi i costi delle telefonate prendono una bella fetta di bolletta.
    Ora, ho visto in giro parecchie offerte da parte di Infostrada e FastWeb. Vorrei se possibile una flat ad internet più veloce di quella attuale che possiedo (24 su 24) senza aumentare i costi o se possibile ridurli.
    Sono andato in giro per infostrada e fastweb e non ci ho capito niente riguardo le offerte.

Magari qualcuno di voi possiede già una flat migliore o sa di offerte convenienti e durature (non del tipo che oggi si paga 4 euro e tra 6 mesi invece raddoppia tutto, una cosa duratura) per esperienza diretta.

Vi ringrazio per i consigli che mi darete, a presto!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    http://internet.libero.it/adsl/acc_c...eed_flat.phtml

Vedi se da te è possibile attivarla, pare che sia buona e settata in fast!

p.s. non mi sposto da Alice perchè trovo comodo il 187, mentre aspetto l'operatore mi faccio un caffè e due marlboroni!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

e perchè non dici al papà di telefonare al 187 e di farsi attivare Teleconomy
    Praticamente con 10 euro in + al mese puo' fare tutte le telefonate urbane e interurbane senza limiti di tempo pagando solo uno scatto di 200 lire
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

o 5 euro al mese...
    non ricordo bene!
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    meglio infostrada in unbuilding con soli 72 euro al mese ivati hai adsl (fra poco a 512/1280 settata in fast) a 256/1280 e tutte le chiamate ai fissi in + hai avviso di chiamata conversazione a tre ed il chi è (servizi che telecozz si fà pagare cari) gratis...

p.s. esiste anche un altra opzione che per 2 euro al mese in + ti fà chiamare un cellulare wind per 500 minuti al mese gratis(si chiama noi 2)

p.p.s. io ho disdetto alice e passo a wind appena posso tieni conto che finchè non ti staccano la portante con alice navighi a scrocco...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio