Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: percorso

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo

percorso

Salve,
    ho creatoil mio bel percorso a briciola di pane
    Riesco a fare scrivere il percorso corrente dell'utente all'interno del sito e quindi viene una cosa del genere:
    Home > Sezione.... > Progettazione

Ora però ho un problema. Le sezioni precedenti a quella dove si trova l'utente dovrebbero essere linkate alle loro pagine.
    Avevo pensato di riprendere il percorso della sezione tramite la
    server.variables(Http-referer) e funziona se non fosse che se l'utente decide improvvisamente di entrate in un'altra sezione viene preso il valore di quella sezione..

Non so se mi sono spegato bene.
    Bye
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Ti avevo suggerito di crearti in percorsi in maniera gerarchica. Diversamente devi memorizzare da qualche parte che ad na determinata sezione corrisponde una determinta pagina: array, db, ecc..

Roby

Utente di HTML.it L'avatar di zoccolo
    Si l'ho fatto.Tutto è disposto gerarchicamente.Ma ieri sera ho notato comunque che l'errore accadeva solo con i menù generati da Fireworks(Con il quale ho creato quasi tutta la parte gafica del sito), mentre con i menù normali funziona correttamente.Si prende il percorso e cosi via continuando.
    La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita!

Permessi di invio