Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli su un sito

Consigli su un sito

Ciao a tutti ...
    la mia richiesta è molto semplice. Su un giornale ho trovato un riferimento ad un sito fatto in Flash. Sono andata a vederlo e sono rimasta entusiasta di come era stato fatto (un sito fatto da un ragazzo francese).

Mi sono soffermata su alcune particolarità (tipo il menu iniziale) e mi sono accorta (zoommando sugli oggetti) che la grafica aveva delle particolarità tipo che gli oggetti sembravano essere creati a strati oltre al fatto che appena collegata mi dava la scritta "Sto' calcolando il 3d".

La mia domanda è questa: c'è qualcuno che potrebbe avere una idea di come potrebbero essere stati creati gli oggetti? Con quale programma? E come poi sono stati inglobati nel filmato Flash?

il link è: www.yamsplayground.com

Aspetto con ansia e grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Diversi software 3D esportano nel formato .swf.
    C'è da dire ancora che il 3D può anche essere "emulato" direttamente in FLASH (in rete trovi diversi siti fatti in questa maniera)

Su questo forum, se fai una ricerca, trovi diverse discussioni in merito al FLASH e il 3D

ciao,

dies

Utente di HTML.it

risposta

ci sono dei programmi con i quali si possono creare degli oggetti in 3d da poter esportare e inglobare nel flash...sono swift3d e light wawe..io conosco questi ma credo che ce ne siano anche altri.

Permessi di invio