Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Emule

Emule

Ragazzi ho bisogno d'aiuto con emule.
    dovre scaricare un film e non so come fare.
    anche le canzoni le scarico a velocità ridicole tipo 8 Kb/s e solo poche volte scarico a 20 Kb/s anche se ho l'adsl 640.
    io faccio queste operazioni:
    apro il programma e mi collego a probenprinz.de
    vado sulla pagina cerca e digito il nome del film
    seleziono tutte le fonti e le metto in downlad.
    a questo punto le barre diventano blu e aspetto.
    cosa devo fare ora? perchè non mi scarica un film che mi interessa con 50 fonti?
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    pensi ke siano tutti sempre disponibili ad occupare la propria banda?

:quipy:

ma intendi scaricare materiale audiovisivo pirata? :quipy:
    il regolamento non sarebbe molto d'accordo.....
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Vero, ma mi interesserrebbe sapere come utilizzare ed ottimizzare al meglio emule... :tongue:

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Vero, ma mi interesserrebbe sapere come utilizzare ed ottimizzare al meglio emule... :tongue: [/supersaibal]
    Per utilizzare al meglio Emule leggiti tutta la GUIDA ,naturalmente solo per scaricare roba legale

Utente di HTML.it
    ROBA LEGALEEEE...i film?..sono legali ovvio...giusto?...MAh...Raga ma non avete paura di finire denro?

[supersaibal]Originariamente inviato da roboro
    ROBA LEGALEEEE...i film?..sono legali ovvio...giusto?...MAh...Raga ma non avete paura di finire denro? [/supersaibal]
    So che siamo OT, ma mi sa che tu non hai ben presente la nuova legge Urbani, solo chi scarica per trarne profitto è passibile del carcere, chi lo fa per uso personale rischia solo una sanzione amministrativa (beninteso per materiale protetto dal diritto d'autore)

[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    So che siamo OT, ma mi sa che tu non hai ben presente la nuova legge Urbani, solo chi scarica per trarne profitto è passibile del carcere, chi lo fa per uso personale rischia solo una sanzione amministrativa (beninteso per materiale protetto dal diritto d'autore) [/supersaibal]
    Tutto quello chè è scaricabile con un p2p è sanzionabile, comunque di ricavarne soldi non me ne può fregare di meno...

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker
    Tutto quello chè è scaricabile con un p2p è sanzionabile[/supersaibal]
    Assolutamente falso :quipy:

Utente di HTML.it
    comunque io ero rimasto al carcere e che si dovevano modificarla ma ancora la pena è quella...solo la legge europea dice che l' uso personale non è punibile, in italia si eccome...

questo è quanto so io della legge urbani approvata se non erro a giugno ...

se ci sono novità sinceramnete non lo so...so solo che la legge a cui vi riferite voi credo (se erro scusate) si riferisca alla prima versione che prevedeva una multa di 1500 euro appunto amministrativa, ora io so di 15500 euro e carcere 4 anni...

bye

questo thread era sfuggito..rimediamo

Permessi di invio