Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema variabili e maledetto MIME

Mi sono trovato di fronte ad un problema abbastanza serio.
    Sto realizzando un sito che ha al suo interno il servizio per invio di SMS e si poggia sul servizio I-BOX della TIM.
    Funziona in un modo molto semplice ma con Flash ho trovato un ostacolo, devo spedire in pratica ad un indirizzo delle variabili con il metodo GET
    cioè:

http://www.esempio.it/pagina.php?DES...E=CorpoDellSMS

Ecco, le variabili sono queste:

DEST e SHORT_MESSAGE

Il problema è proprio questo, la variabile SHORT_MESSAGE contiene l'underscore e quando con flash faccio il GetURL con il metodo GET lui mi trasforma la variabile in

SHORT%5FMESSAGE

Il server non accetta questo nome di variabile e non mi fa funzionare l'invio dell'SMS.

Sono certo perché lo vedo comparire nell'indirizzo che lui restituisce, me lo fa anche con i contenuti di testo nel corpo della variabile SHORT_MESSAGE ma ho fatto delle prove e pare che queste il server le accetti, quindi il problema è proprio quella variabile.

Come risolvere questo problema?

passa da una pagina server side, ossia, manda i dati ad un php o un asp che poi li gira alla tim in maniera corretta

Grazie dioz,

L'avevo immaginato, solo che conosco il PHP in maniera molto superflua, ASP non ne parliamo proprio, e mi viene difficile creare un'istruzione per raggirare i dati ad un'altra pagina

al massimo devo provare a trovare del materiale già formattato ma non si trova molto in giro
    Meu Mestre põe-me experiência e alegria no coração, ele tem amigos por todos os lados e um grande sorriso também não faz mau.
    Um dia também eu serei mestre!!

Permessi di invio