Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

[ISA2000] report strani

i log di isa del proxy li faccio su db access e non su file txt...
    ho creato un report..ogni giorno me lo fa...guardando le pagine di report vengpono fuori dei dati ma sono abbastanza assurdi...praticamente dice che naviga solo il mio pc (siamo in diversi e tutti navighiamo)..inoltre altri dati non sono veritieri..

mi è venuto questo dubbio: non è ke i report funzionano solo se il log si fa su txt e non su db?!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3

Re: [ISA2000] report strani

Originariamente inviato da zaratustra
    mi è venuto questo dubbio: non è ke i report funzionano solo se il log si fa su txt e non su db?!
    no funzionano bene anche su access probabilmente devi impostare meglio la registrazione dei log in ISA

Utente bannato
    cioè!?cosa intendi per registrazione dei log!? dici i tipi di log?!

cosa registri

magari adesso hai abilitato l'audit a solo un pc
    mentre invece sarebbe meglio lasciarlo su tutti i pc

non so sto inventandomi delle situazioni io dovrei sapere meglio la struttura e capire poi cosa è stato config e cosa no

Utente bannato
    allora ho attivato l'autenticazione dell'utente..e infatti i report cominciano ad essere molto + veritieri..
    cè solo un ultima cosa: a volte mi segnala come utente, l'utene anonimo. Ho visto che mette anonimo quando la colonna dell'ip remoto è con il trattino (dall'help cè scritto che mette il trattino solo se il dato viene preso dalla cache). Ora che li metta il trattino mi sta bene..ma non che mi metta anonimo..questo infatti mi va a finire nei report e me li incasina un pò...ho siabilitato la cache di isa ma mi sa ke lui si riferisce pure a quella di explorer...

e poi voglio dire è sempre lo stesso ip che preleva i dati perkè mettere anomino e non il nome utente?!?!?

grazie

penso che ci sia un impostazione da modificare ancora, nel senso che, solo i pc autenticati e riconosciuti possono leggere la cache di ISA e non tutti

e con questa dovresti essere apposto

Permessi di invio