Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Calendario: problemi con le date

Salve.
    Ho scaricato un calendario per la gestione degli appuntamenti.
    Va benissimo, è facile e intuitivo ... l'unica cosa è che sballa le date ... ma non tutte!

Se andate a questa pagina e cliccate sul 1 luglio (in cui è segnato un evento) restituisce la data del 7 gennaio ... !!!

Qualcuno sa come risolvere questo problema?
    Grazie!
    my pws: cafedelsol.it

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Beh noi italiani abbiamo le data diversa dagli inglesi o americani.
    Se noti quando clicchi sul l'1 agosto (01/07) manda via querystring il 7 gennaio (07/01). Sicuramente lo script non è italiano, quindi devi semplicemente invertire il mese con il giorno

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Esatto!

Solo che devo capire dove invertire ...

Provando a spulciare sui file non ho ancora trovato dove modificare la gestione della data!

Non c'è un modo per cambiare la data in maniera semplice e indolore?
    Tipo Session.LCID = 1040 ??

il presente non ha estensione. è soltanto il continuo tradursi del futuro nel passato.

Perfetto! Ho trovato dove correggere la data!

Grazie ZeroCool981

Permessi di invio