Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    il logo che utilizzero per il mio sito

    naturalmente colorato ed integrato nel layout, è stato disegnato su carta e scannerizzato...che ne dite?

  2. #2

    Re: il logo che utilizzero per il mio sito

    Originariamente inviato da ilquaglia
    naturalmente colorato ed integrato nel layout, è stato disegnato su carta e scannerizzato...che ne dite?

    sinceramente?Sarò io che non so leggere,ma non é immediata la comprensione...c'é scritto Zen?

  3. #3
    Sono daccordo con whitefox sul problema della leggibilità.
    Bisogna partire dal presupposto che il logotipo debba essere di immediata lettura per poter essere decifrato e riconosciuto da chi lo guarda.
    Inoltre, non sappiamo chi, o cosa, questo logo debba rappresentare.
    Guardandolo, ricorda molto i murales dei "graffitari" .
    Cmq, io ci lavorerei su ancora.

    buon lavoro
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

  4. #4

    Re: Re: il logo che utilizzero per il mio sito

    Originariamente inviato da whitefox
    sinceramente?Sarò io che non so leggere,ma non é immediata la comprensione...c'é scritto Zen?
    E' un graffito... è piuttosto normale che non sia immediatamente comprensibile.

    Mi pare buono.
    Ora voglio vederti alle prese col definitivo.


    cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

  5. #5
    non l'ho fatto io....il disegno originale è di un mio amico...che guardacaso è un writer....diciamo che volevo qualcosa tipo quello che vedete qui www.djtayone.com

    c'è scritto zell...comunque non pensavo di editarlo troppo, al massimo qualche effetto e un po' di colore...

    -->edit, giusto, io sono un dj hip hop, e il logo è fatto così per questo...

  6. #6

    Re: il logo che utilizzero per il mio sito

    Originariamente inviato da ilquaglia
    naturalmente colorato ed integrato nel layout, è stato disegnato su carta e scannerizzato...che ne dite?
    Ti dico che non si legge ... vabbè che è un graffito ... ma nn tutti i graffiti sono illeggibili!
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

  7. #7

    Re: Re: il logo che utilizzero per il mio sito

    Originariamente inviato da Buong
    Ti dico che non si legge ... vabbè che è un graffito ... ma nn tutti i graffiti sono illeggibili!
    ma la gran parte lo sono...insomma, alla fine vai su un sito che si chiama djzell.tk e capirai che nel logo c'è scritto zell...almeno lo spero...non è neanche tanto incasinato...è pulito e semplice...

  8. #8
    Beh, io posso anche leggerlo perchè i graffiti li facevo ai tempi del liceo ... però sai, non tutti hanno l' "occhio graffittaro" ... sopratutto chi non ne è appassionato
    Cmq attendo la colorazione, sono curioso.
    Il mio sito: WWW.BUONG.IT
    ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.