Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cd multimediale con galleria

Salve ragazzi...
    devo realizzare un cd multimediale e ho intezione di realizzarlo con flash (visto che director non lo so usare). In questo cd devo inserire una galleria di immagini, ma sono circa 300 e realizzare 1 ad 1 tutti i collegamenti mi sembra davvero impossibile. Ci sarebbe un modo per pescare dalla cartella tutte le immagini jpg e mostrarle? Se fosse un sito sarebbe più semplice con un'integrazione flash-asp o php, ma purtroppo si tratta di un prodotto che non potrà sfruttare la tecnologia server... mi sapete aiutare ?? Grazie...

MikemaD

potresti o dargli un nome progressivo:
    1.jpg
    2.jpg
    3.jpg
    ...

oppure mettere i nomi delle foto dentro un array:
    foto = new Array();
    foto[0] = "nomefoto.jpg";
    foto[1] = "nomefotosdf.jpg";
    foto[2] = "nomefotodsaf.jpg";
    ...

se facessi cosi, mi toccherebbe cmq inizializzare uno ad uno tutti gli elementi dell'array!!

Devo riuscire a creare un sistema che si aggiorni automaticamente (per esempio) ogni volta che inserisco un'immagine nuova in quella cartella... Mi sono spiegato?? Ancora Grazie Mike

ti servirebbe un linguaggio di programmazione che gurda il contenuto della cartella...

okey, proverò cosi allora... anche se la comodità (per un sistema utilizzabile anche in altre occasioni, non solo quella del cd) era di fargli pescare tutto il contenuto della cartella...

grazie a tutti.. mike

Permessi di invio