Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Inserimento di immagine

Ciao a tutti,
    su di una pagina asp ho un ciclo che leggendo dati da un database mi scrive sulla pagina i primi 15 file + scaricati, e fin qui tutto ok.
    Il ciclo nelle sue righe + significative e dove dovrei ad andare a modificare è il seguente:

Prima del codice che ho scritto ho la connessione, la query e il codice per fare la sequenza dei 15 dati da leggere.

1^ COLONNA DELLA TABELLA (Descrizione del file)
    response.write "<tr>"
    Response.write "<td <font color=#FF0066><font size=2>" & descrizione & "</td>"

2^ COLONNA DELLA TABELLA
    vorrei far visualizzare un immagine (esempio quella del floppy per scaricare un file) ma dalla directory del server "Images/save.jpg"

3^ COLONNA DELLA TABELLA (Numero di clicks)
    Response.write "<td <font color=#006699><align=center><font size=2>[b]" & rs("count") & "</br></td>"

response.write "</tr>"

rs.MoveNext

Sicuramente mi sapete aiutare e vi ringrazio sin d'ora.
    Grazie!
    Lucio Ghirardo

www.lucioghirardo.it
    www.bulliebike.it
    www.gsveternigocalcio.com

do while not rs.eof
    --qui dichiari le variabili dei contenuti dei campi del db--
    response.write ("<tr>")
    Response.write ("<td <font color=""#FF0066""><font size=""2"">" &amp descrizione &amp "</td>")
    response.write ("<td>[img][/img]</td>")
    Response.write ("<td <font color=""#006699""><align=""center""><font size=""2"">[b]" & rs("count") & "</br></td>")
    response.write("</tr>")
    rs.movenext
    loop

Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio