Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

ma come uso loadmovie? :\

ciao a tutti raga,
    volendo realizzare in uno stage 1 parte dove l'utente possa scegliere che muscia sentire ho deciso di creare un altro swf apparte da aggiungere poi ccon loadmovie(). ma come faccio a scegliere in quale parte dello stage l'swf caricato devo stare ????
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Se utilizzi il metodo loadMovie() puoi caricarlo all'interno di una clip vuota che puoi posizionare dove vuoi:
    clip_vuota.loadMovie("musica.swf");

altrimenti con il metodo loadMovieNum() puoi caricarlo in un livello superiore al tuo filmato principale; può esserti utile se il filmato musica non presenta simboli ma solo la traccia audio:

loadMovieNum("musica.swf", 2);
    FaX

ok per il caricmento della musica va piu che bene, grazie mille. ma per lo stop come faccio? io non sto quale musica stoppare (quindi quale loadmovie da fare l'unload). consigli?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Normalmente, in questi casi, si utilizza l'attachSound, che permette di "collegare" un loop musicale in libreria attribuendogli un nome di concatenemento (linkage).
    Avrai quindi suono1, suono2, suono3 ecc.
    e farai riferimento a quei nome per impartire i comandi di start e stop.

Un esempio? scaricati il filmato m4oc_sound5.swf dal mio garage (il link è sotto la mia firma).

Permessi di invio