Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: cdosys

Utente bannato

cdosys

scusa ma vorrei capire una cosa:io ho windows xp,con dominio aruba,e uso dreamweaver,siccome vorrei mandare una email di conferma dopo registazione cosa devo fare?sento parlare di cdosys e altro ma non capisco cosa sono,se vanno installati,oppure se li comprende dremweaver(4) oppure non so,scusate ma come vedete sono davvero alla prime armi grazie!grazie

Utente di HTML.it L'avatar di orcim
    consulta qui

Utente bannato
    grazie,adesso riesco a mandare un email di conferma pero me la manda solo all' indirizzo che scrivo a mano nel codice, vorrei sapere come faccio a far mandare l'email all'indirizzo che vieni scritto nel form di registazione,cioe farlo in modo variabile,se si puo sapere il comando mi risolvete un sacco di problemi grazie

Originariamente inviato da lupo1978
    grazie,adesso riesco a mandare un email di conferma pero me la manda solo all' indirizzo che scrivo a mano nel codice, vorrei sapere come faccio a far mandare l'email all'indirizzo che vieni scritto nel form di registazione,cioe farlo in modo variabile,se si puo sapere il comando mi risolvete un sacco di problemi grazie
    devi scrivere nel codice di invio email:

codice:
    mail.from = request.form("nome_del_tuo_form")
    o qualcosa del genere

Utente bannato
    grazie,potresti per favore dirmi sempre guardando l'esempio di aruba
    dove va inserito questa stringa?il form si chiama form1,perche non so qual'e il codice di invio email se nella pagina formato asp oppure in quella htlm grazie per la gentilezza ma un aiuto piu preciso mi aiuterebbe davvero!

la riga in rosso:
    codice:
    With iMsg
    Set .Configuration = iConf
    .To = invioA
    .From = Request.Form("email") 
    .Sender = invioDa
    .Subject = "Contatto dal dominio " & nomeDominio
    .TextBody = "Questi i dati inseriti nel modulo presente alla pagina " & modulo & " da utente con indirizzo IP " & indirizzoIp & " browser e sistema operativo " & browserSistemaOperativo & vbCrLf & corpoMessaggio & ""
    .Send

Utente bannato
    se scrivo la stringa come mi dici tu gli da fastidio il mail davanti a .form,mentre sostituendo email(che e l'esempio di aruba)con form_1non mi fa niente.metto il mio indirizzo email come mittente,mentre lascio inalterato il campo del destinatario cioe lasciano l'esempio di aruba,pero non mi manda nessuna email,il destinatario non diventa variabile a seconda dell'indirizzo email inserito ma fisso sempre infinite grazie

Utente bannato
    forse non mi sono spiegato bene,ho visto che con la correzione mi arriva giusto pero vorrei un form nel quale se io vado ad inserire i miei dati di registrazione quindi anche con l'email,appena finito di registrarmi mi arrivi a ME e non a l'autore del sito uma email che mi chieda di cliccare e confermare che l'email che ho inserito e propio la mia,insomma come in molti siti grazie per favore se qualcuno puo aiutarmi mi salvera' grazie

Utente bannato
    non c'e nessuno che mi puo indicare un form per dreamweaver per inserire una registrazione con email di conferma verso l'utente che si registra?grazie

Permessi di invio