Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: menu con dreamweaver

Utente di HTML.it

menu con dreamweaver

Ciao a tutti, con dreamweaver ho creato un layer e dentro ho inserito una tabella con 4 righe ciascuna delle quali contiene una voce del menu secondario, questo layer è attivabile dal menu principale, il fondo del layer ha un colore arancione e quando provo con il browser lo vedo, però non vedo la tabella che ho inserito all'interno! Perchè?

Ho fatto una ricerca ma non ho trovato l'aiuto che cercavo.

Utente di HTML.it

.

Scusate, ma non riesco a vedere il contenuto dentro il layer eppure l'ho impostato come "overflow visible" e "vis visible" non capisco perchè rimane invisibile.

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: menu con dreamweaver

ciao
    se intendi il menu che al passaggio del mouse si apre e ti fa vedere i sottolink, non hai bisogno di usare tabelle;
    creati la tua barra di navigazione cone delle gif e poi seleziona una voce come se volessi applicare una area sensibile (mappa) e da Comportamenti seleziona: menu-popup o qualcosa del genere.

sono 4 passaggi che ti servono per creare il menu (e sottovoci);
    il codice JS lo scrive Dreamw.

ciao
    "Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it

.

Il fatto è che volevo proprio evitare di usare le immagini, si può fare solo con il testo?

Utente di HTML.it L'avatar di floyd46

Re: .

in Dw non credo. cmq puoi ottimizzarle al meglio e non pesa molto la pagina.

"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
    --------------------------------

www.extrowebsite.com

Utente di HTML.it

.

Ah ecco perchè non mi funzionava, perchè io provavo con il testo....E pensare che ci ho sbattuto la testa tutto il giorno!

Permessi di invio