Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi con il Relisys TF770

Ragazzi ho comprato sto monitor perchè economico, e come tale, non pretendo sia il meglio però...da un periodo a sta parte (nel frattempo ho cambiato piu volte scheda video e piu volte drivers etc...) ho notato un forte sfuocamento dell'immagine. Le scritte sono quasi sfumate..le "gambette" delle M sono praticamente irriconoscibili...se in piu ci aggiungete che ci lavoro molte ore quindi pure io ho gli occhi stanchi..beh...devo trovare un modo per risolvere il problema. Sei grato a chiunque se mi dicesse se ha riscontrato problemi simili anche con altri tipi di monitor e se è riuscito a risolvere la cosa...vi lascio i dati tecnici del monitor:

Marca: Relisys
    Modello: TF770
    Tipologia: CRT
    Dimensione: 17"
    Ris. max: 1280x1024@60Hz
    Freq. max: 120HZ (supportata solo a 800x600 -_-')

grazie e ciao

Re: Problemi con il Relisys TF770

[supersaibal]Originariamente inviato da GuSGuSGuSGuS
    Ragazzi ho comprato sto monitor perchè economico, e come tale, non pretendo sia il meglio però...da un periodo a sta parte (nel frattempo ho cambiato piu volte scheda video e piu volte drivers etc...) ho notato un forte sfuocamento dell'immagine. Le scritte sono quasi sfumate..le "gambette" delle M sono praticamente irriconoscibili...se in piu ci aggiungete che ci lavoro molte ore quindi pure io ho gli occhi stanchi..beh...devo trovare un modo per risolvere il problema. Sei grato a chiunque se mi dicesse se ha riscontrato problemi simili anche con altri tipi di monitor e se è riuscito a risolvere la cosa...vi lascio i dati tecnici del monitor:

Marca: Relisys
    Modello: TF770
    Tipologia: CRT
    Dimensione: 17"
    Ris. max: 1280x1024@60Hz
    Freq. max: 120HZ (supportata solo a 800x600 -_-')

grazie e ciao [/supersaibal]
    da quanto ce l'hai?
    Hai una matrox g550?

ce l'ho da quasi un anno...e ho avuto prima una 9600Pro GeCube..e ora ho una 9800Pro Sapphire

[supersaibal]Originariamente inviato da GuSGuSGuSGuS
    ce l'ho da quasi un anno...e ho avuto prima una 9600Pro GeCube..e ora ho una 9800Pro Sapphire [/supersaibal]
    che non sia un problema della scheda video allora è sicuro, visto che quell'effetto di sfocatura ci faceva spesso e volentieri con le matrox g550. A sto punto credo che il tuo monitor abbia seri problemi, prova a mandarlo in assistenza

Permessi di invio