Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[mysql+php]da database a file di testo

Ho un database, nel quale giornalmente vengono salvati molti dati, in quanto vengono memorizzati gli accessi ad un sito tramite ip. Volevo chiedere una cosa, è possibile salvare il risultato di una select in un file di testo?solo il risultato, non la tabella intera, perché quello non mi servirebbe a niente.
    Il nome del file di testo naturalmente deve essere specificato dall'utente, e se il file non esiste va creato. Chiedo troppo o si può fare?mi date una mano per favore?non ho mi lavorato co i file e non saprei come fare.

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di iox84
    function ScriviFile($PercorsoNomeFile,$Messaggio,$Modo){
    $file = fopen ($PercorsoNomeFile, $Modo);
    fwrite ($file, $Messaggio);
    fclose ($file);
    }

thanks to pieroseko;

Esempio

ScriviFile('tuourl\\nomefile.txt', 'testodelmessaggio', 'w+')

(per l'utimo parametro vai sul manuale comunque w+ va benissimo)
    La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo
    Comprarselo o farselo di legno

ti ringrazio!Ora purtroppo non ho modo di provare se funziona, solo un paio di domande...se il file non esesite me lo crea automaticamente lui?

byezz
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Originariamente inviato da 13manuel84
    ti ringrazio!Ora purtroppo non ho modo di provare se funziona, solo un paio di domande...se il file non esesite me lo crea automaticamente lui?

byezz
    se la cartella e' in CHMOD 777 e $modo e' w+ si
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    se la cartella e' in CHMOD 777 e $modo e' w+ si

ok!Grazie!

Permessi di invio