ciao a tutti![]()
si può istallare un sistema operativo su un hard disk secondario (slave) su un pc sul quale quello sarà l'unico sistema operativo presente?
ciao a tutti![]()
si può istallare un sistema operativo su un hard disk secondario (slave) su un pc sul quale quello sarà l'unico sistema operativo presente?
se da bios riesci ad impostare il disco slave nella boot-sequence perchè no[supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
ciao a tutti![]()
si può istallare un sistema operativo su un hard disk secondario (slave) su un pc sul quale quello sarà l'unico sistema operativo presente? [/supersaibal]
(ma non puoi mettere il disco a master???)
pigrizia![]()
nel senso che ho visto che uno dei 2 hard disk che ho montato ha un piccolo difetto nell'alimentazione, quindi preferivo mettere il sistema operativo su quell'altro che però avevo già montato come slave sul canale primario
guarda veramente quello che ti consiglierei è di impostare i due dischi entrambe come master su differenti canali![supersaibal]Originariamente inviato da curson_floyd
pigrizia![]()
nel senso che ho visto che uno dei 2 hard disk che ho montato ha un piccolo difetto nell'alimentazione, quindi preferivo mettere il sistema operativo su quell'altro che però avevo già montato come slave sul canale primario [/supersaibal]