Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    disinstallare software completamente

    Ciao a tutti,
    potete dirmi come si fa' a disinstallare un software radicalmente dal mac....anche i log, registrazioni software e quant altro....proprio PULITO!!

    ciao e grazie!!!

  2. #2
    Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    8,906
    Se hai OS X verifica che non esista un suo uninstaller, se non c'è, prendi la cartella del programma e la cestini dopo vai nella tua home, e nella cartella library guardi in Application Support se c'è una cartella di quel programma e la butti, infine vai nella cartella preferenze e cerchi i file relativi a quel programma.
    Con OS inferiori dal 9 a scendere butti il programma e le sue preferenze

  3. #3
    grazie mille....che tu ne sappia in library/receipts cosa ce'...altre info sul software?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    se ti vuoi disinstallare tutti i files proprio nella cartella Receipts trovi tutto il necessario

    ti selezioni il pacchetto del programma che vuoi eliminare e con il menu contestuale Mostra Contenuto Pacchetto cera il file Archive.bom

    a questo punto apri il teminale e digiti lsbom e trascini nella finestra il file sopra citato (Archivio.bom) premi invio e vedrai la lista di tutti i files installati e la loro posizione



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.