spero che vada bene qua e nn in software![]()
scheda radeon9600, ho collegato i 2 monitor, il secondario deve per forza essere a destra del primario o posso posizionarlo come voglio? come? tra le impostazioni nn ho trovato nulla
scheda radeon9600, ho collegato i 2 monitor, il secondario deve per forza essere a destra del primario o posso posizionarlo come voglio? come? tra le impostazioni nn ho trovato nulla
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
con le ati puoi scegliere quale sia lo schermo primario e quale quello secondario, con le ati nn so, ma dovrebbe esserci una soluione simile[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
scheda radeon9600, ho collegato i 2 monitor, il secondario deve per forza essere a destra del primario o posso posizionarlo come voglio? come? tra le impostazioni nn ho trovato nulla [/supersaibal]
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
il problema e' che io voglio il primario a destra... e nn pare possibile[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
con le ati puoi scegliere quale sia lo schermo primario e quale quello secondario, con le ati nn so, ma dovrebbe esserci una soluione simile
bye [/supersaibal]![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
Forse non ho capito bene, ma se incroci i cavi dei monitor non risolvi il tuo problema?io voglio il primario a destra... e nn pare possibile
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
con le nVIDIA c'è un pulsante che dice MAKE THIS THE PRIMARY DISPLAY... tramite questo pulsante decidi qual è il monitor principale, l'altro è di conseguenza il secondario... giocando con questo parametro ottieni ciò che ti serve
altrimenti inverti i cavi come ha detto alaric_morgan
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.