Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422

    ftp e delete cartella frontage _file

    Ciao a tutti

    ho un problema : ho fatto l'update di un file creato con frontpage e della sua cartella contenente file di "supporto" creati in automatico da frontpage. La cartella ha il nome "nomepagina_file" .
    Ora : il problema è che il file riesco ad eliminarlo ma la cartella (anche se i file all'interno li elimina) no!!!! xchè????

    spero in una risposta xchè sebbene siano vuote creano confusione...

    ho provato anche a rinominarle e con telnet (x quel poco che so...) ma non è servito

  2. #2
    Anch'io una volta sono incappato in un problema del genere, se non ricordo male all'interno della cartella creata da Front Page dovrebbe esserci un file nascosto... se usi un programma FTP applica un filtro -a (in modo che tu possa visualizzare i file nascosti), poi cancella il file dentro la cartella, una volta cancellato puoi eliminare la cartella.

    Ripeto, non ne sono sicuro, ma se nn ricordo male il procedimento dovrebbe essere all'incirca questo.

    Famme sapè
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    dato che con telnet non sono molto pratico proverò a trovare -a in cute ftp lol grazie!

  4. #4
    Su Cute dovrebbe trovarsi qui:

    destro del mouse nella finestra destra (quella con i file su server)

    >filter
    nella finestra che si apre
    >remote filter
    scrivi -a

    Però ripeto non so se è il procedimento corretto. dovrebbe mostrarti il file .htaccess
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    422
    esattooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  6. #6
    Di nulla figurati! anzi sono felice di essere stato d'aiuto
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.