Ciao vorrei acquistare una fotocamera digitale, facendo un giretto su internet ho trovato questa:
http://82.185.211.110/sche_prod.php?products_id=101342
sembra buona ma non sono molto sicuro visto il prezzo.
voi che ne pensate
Ciao vorrei acquistare una fotocamera digitale, facendo un giretto su internet ho trovato questa:
voi che ne pensate
E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"
secondo te se una 4 megapixel costa 111 euro non c'è un motivo?[supersaibal]Originariamente inviato da celbro
voi che ne pensate [/supersaibal]
Qualitativamente la mustek fa prodotti di basso livello, e sicuramente avrà un'ottica pessima
aggiungo che l'ottica è fissa (= niente zoom ottico) e verosimilmente l'obiettivo ha lenti di plastica (= non di vetro)
detto questo l'unica cosa su cui non ci siano dubbi è il sensore da 4 mp ma sul fatto del programma di gestione del sensore e di tutto il resto suppongo siamo lontani dal 'digic' della canon
come conseguenza ben poco si può pretendere a quel prezzo e dalla marca 'mustek' che si farà assemblare il tutto tanto per dire 'ci sono anch'io'
Concordo in pieno con le prime due opinioni...
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Se ne è già ampimente discusso in questo forum: in linea di massima è preferibile pochi Mpix con una buona ottica che molti Mpix con una pessima ottica.
Purtroppo le Mustek hanno una pessima ottica con lenti di plastica e con un bassissimo potere risoutivo.
Cerca qualche prodotto di Case che hanno sempre fatto macchine fotografiche tipo Fuji, Vivitar, Canon, Nikon. Così non sbagli.
Ciao
Al
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
www.dpreview.com e fatti li un'idea!
fai conto che le compatte già hanno grossi handicap nelle ottiche e zoom, se poi cerchi la sottomarca della Panda, forse ti conviene prendere meno pixel ma ottiche migliori.
Guarda che se vuoi foto da stampare 10x15 2 o 3 megapixel by HP, Canon, Minolta ecc sono sufficienti, certo che non puoi pretendere di fare un poster in qualità tipografica!
Io sono veramente contento della mia Minolta Dimage F100, acquistata un anno e mezzo fa e già fuori listino, ha 4,13 Mp e fa foto very good! Ricorda che tutte le case appena cambiano il laccio di sicurezza, cambiano nome alla macchina, quindi cerca anche modelli non appena usciti, risparmierai sicuro
Meglio un uovo oggi che lo stesso uovo tra un mese....
io ho comprato recentemente una Canon Powershot a60 da 2 megapixel a 135€, costa così poco perchè è andata fuori produzione, ma è veramente un'ottima fotocamera, altro che trust e mustek :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da cherokee
fai conto che le compatte già hanno grossi handicap nelle ottiche e zoom, se poi cerchi la sottomarca della Panda, forse ti conviene prendere meno pixel ma ottiche migliori.
Guarda che se vuoi foto da stampare 10x15 2 o 3 megapixel by HP, Canon, Minolta ecc sono sufficienti, certo che non puoi pretendere di fare un poster in qualità tipografica!
Io sono veramente contento della mia Minolta Dimage F100, acquistata un anno e mezzo fa e già fuori listino, ha 4,13 Mp e fa foto very good! Ricorda che tutte le case appena cambiano il laccio di sicurezza, cambiano nome alla macchina, quindi cerca anche modelli non appena usciti, risparmierai sicuro [/supersaibal]
Mi avete convinto a non coprarla... per fortuna che esiste queto forum altrimenti avrei sprecato 120 €
cmq a me non servono macchine suxevolute una buona makkina da 3.2 mpx a non + di 200€ sarebbe perfetta.
Faccio 1altro giretto su internet
E disse il tubo all'idraulico: "Lasciami perdere"
vai qua[supersaibal]Originariamente inviato da celbro
..............
Faccio 1altro giretto su internet [/supersaibal]
http://www.pixmania.com/it/it/inform...categorie.html
in sintesi: pixmania online ha i prezzi più bassi del mercato, è la più grande org. europea del settore, servizio ottimo e rapido, sede vicino a parigi, ecc......
con canon non sbagli mai: riconoscono la garanzia direttamente in italia, con nikon potresti avere problemi (nital = nikon italia sembrerebbe che presti assistenza in garanzia solo alle nikon acquistate in italia tramite il suo circuito e non attraverso importatori paralleli), per le altre marche non so