Ciao a tutti, un mio amico mi ha detto che esiste un programma che elabora un brano strumentale e ti crea lo spartito di quel brano.
Secondo voi è possibile?
Se si come si chiamana il software?
Grazie ciao.
Ciao a tutti, un mio amico mi ha detto che esiste un programma che elabora un brano strumentale e ti crea lo spartito di quel brano.
Secondo voi è possibile?
Se si come si chiamana il software?
Grazie ciao.
Il tuo amico nn poteva dirti il nome del programma?? :gren:
Bye![]()
Conquista la folla, e conquisterai la libertà (Proximus - Il gladiatore)
Il riferimento italiano per i Fans di Final Fantasy
Scandalos member of APE
No. perchè non lo sa nemmeno lui.
La storia è che ci sta una terza persona che se gli dai un brano ti da lo spartito.
Non credo proprio che quest'ultima si metta s scrivere le note etc. credo che ci sia un programma che faccia ciò.
Chiederlo a lui non serve a nulla perchè è una sua forma di guadagno quindi!
ma brano midi o file audio tipo wav o mp3? nel primo caso ti consiglio finale o cakewalk... nel secondo non credo esista niente del genere... e se c'è costerà un saaaaaaacco di dindini...
![]()
I siti dei miei gruppi!!
esatto, per mp3 e wave credo non ci sia nulla di free, se hai un midi puoi scaricarti il midinotate da qui[supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
ma brano midi o file audio tipo wav o mp3? nel primo caso ti consiglio finale o cakewalk... nel secondo non credo esista niente del genere... e se c'è costerà un saaaaaaacco di dindini...
[/supersaibal]
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."