Spero veramente che qualcuno riesca ad aiutarmi.
Ho un'applicazione scritta in vb6 che deve stampare le fatture a fine mese. Questo programma ha funzionato benissimo per circa 3 anni, un paio di settimane fa ho sostituito il crystal report 7 con il 9, per una questione di aggiornamento e per la maggiori funzioni disponibili su questo pacchetto. Il problema č questo: se dico che voglio stampare tutte le fatture una dietro l'altra dopo circa una decina di documenti il programma mi restituisce un errore:
"ACCESSO NON RIUSCITO"
Dettagli: DAO Erro Code: 0xbed
Source: DAO.DbEngine
Description: Troppe attivitā di tipo client
Inserisco anche il codice che ho utilizzato:
codice:Dim APPLICATION As New CRAXDRT.APPLICATION Dim REPORT As CRAXDRT.REPORT Set REPORT = APPLICATION.OpenReport(MYREPORT) ' mytreport contiene il precorso del report reports.CRViewer91.ReportSource = REPORT reports.CRViewer91.Refresh ' la variabile vis č true se ho impostato l'anteprima a video ' la variabile vis č false se deve stampare direttamente su stampante If vis = True Then reports.CRViewer91.ViewReport reports.Show vbModal End If If vis = False Then reports.CRViewer91.ViewReport reports.CRViewer91.PrintReport End If Set REPORT = Nothing Set APPLICATION = Nothing DoEvents Unload reports