Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Come si realizza??

Come si realizza??

Guardate questo link: http://www.djuritschek.com/

Ma come è possibile realizzare l'effetto che c'è in questo sito?

Mi riferisco all'animazione che c'è quando clikki sui link e si apre il menu. Non è una semplice maschera perché mantiene l'ombra.
    Non capisco sembra una specie di morphing.
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it
    a me sembra un semplicissimo ridimensionamento.....

Ridimensionamento?

Vuoi dire un ridimensionamento di una immagine?

Ok può essere ma allora visita questo sito: http://www.halolounge.com/ come si può fare l'animazione di questo menù.

Sembra uno strano effetto di morphing ma è realizzato troppo bene!!!Come si può realizzare??
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Nessuno?

Nessuno lo sa?

questo secondo menù mi sembra già un pò più serio.
    secondo me sono diversi movieclip associati ai vari bottoni

Si certo!!

Si è ovvio che sono mc diversi ma l'animazione vera e propria? Possibile che sia solo un gioco di maschere??

Re: Si certo!!

Originariamente inviato da heventorizon
    Si è ovvio che sono mc diversi ma l'animazione vera e propria? Possibile che sia solo un gioco di maschere??
    Può essere questo...come può anche essere stato realizzato con altri software di grafica 3D...se n'era parlato tempo fa mi pare.

maschere?

Ma con le maschere com'è possibile dare un effetto di transizione tra due immagini così fluido?

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Non capisco cosa intendi!
    Cosa c'entra una migliore fluidità con le maschere?
    FaX

Effetto

Io non riesco a capire come sia possibile dare un effetto realistico come quello del sito con solo delle maschere. Ho fatto delle prove ma questo è il massimo che ho raggiunto. Neanche poi così bello!!! Ecco il link http://www.enaiponline.com/ani.html

Permessi di invio