Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

aiuto su adsl smart 1 telecom

salve ragazzi ho richiesto una linea adsl smart 1 di telecom senza modem o router quello che sia, ora vorrei configurarci sopra un atlantis I-Storm adsl ethernet su questa linea, ho visto nelle caratteristiche dell'I-Storm sono supportate le specifiche date da telecom e cioè rfc1483 pero dopo aver inserito i parametri datemi da telecom l'I-storm aggancia la linea ma non mi fa navigare, avrò sbagliato qualcosa? è un problema di telecom? loro hanno detto che necessariamente devo avere un router, e vero?

cordiali saluti
    digitalmusic

ragazzi non ci credo proprio che non c'è nessuno che non mi sappia risolvere il problema.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Ci dovrebbero essere doc esaurienti online per configurare quel l'i-storm con la smart... il problema e' che al momento il backbone e' down e non funziona nemmeno google per "cercare", quindi non posso aiutarti.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe si può sempre partire da qui
    http://www.helpadsl.it/index.php

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

ho anch'io la smart 1 e l'ho configurata tranquillamente su un modem, per di più interno

artic o tommy datemi dei suggerimenti precisi ho continuato a fare tentativi ma nulla da fare, telecom dice che la linea è apposto, è venuto un tecnico che con il suo portatile è riuscito a collegarsi tranquillamente. mi sa che sbaglio qualcosa nella configurazione del modem.

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

dns?
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

re dns

i dns ho inserito quelli datemi da telecom e cioè:151.99.125.1 151.99.0.100

come ip mi hanno asseganto 82.xxx.xxx.xxx e come default gateway 82.xxx.xxx.254
    subnet mask 1 255.255.255.0

vpi = 8 vci= 35

questo è tutto quello che mi ha dato telecom configurando il mio modem in configurazione rfc 1483 non mi funge na mazza!!!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    cancella subito i tuoi ip, se non vuoi essere preso di mira.....
    mai metterli se sono statici!!!!!!!

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio