Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

il giorno più bello... / NGI come va?

Dopo aver controllato ogni giorno come procedeva la copertura, cosa c'è di meglio che svegliarsi e con gli occhi ancora appiccicaticci vedere increduli :

Ora è tempo di scegliere....
    Con tin.it ho avuto esperienza positiva e sarei tentato...
    Alice non so cosa offra di diverso, ma non mi piace molto il marchio telecozz (...vabbè che tin.it...)
    ed NGI è quella che più mi attira. Per il prezzo (ma l'attivazione è davvero gratuita fino ad agosto o gli incentivi sono finiti?)

Come sta andando NGI attualmente?

Questi provider consentono di scaricare la posta da pop3 non loro?

ciao! :mavieni:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    confronto tin.it, alice e ngi
    banda: uguale e sempre al max
    ping: nettamente a favore di ngi (fastpath di serie)
    assistenza: ngi anche se la si paga.
    usi:tin.it/alice hanno un orientamento più home user, ngi più verso usi professionali

poi sta a te decidere!

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    alice dopo il primo anno permette di chiudere il rapporto in qualsiasi momento; tin.it no
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Azz, l'assistenza NGI è a pagamento?
    Mi sa che resto in casa telecow (muuuh)...
    Ora mi studio la questione delle mail e dello spazio web tra alice e tin.it...
    Chissà con i tempi di attivazione come siamo messi...

Tra l'altro devo farmi mettere una presa in camera così mi tolgo dai piedi quella prolunga x il modem (a proposito, posso collegare il router a qualsiasi presa telefonica? Il mio impianto è in parallelo (o almeno credo, comunque se alzo due cornette si sentono tutte e due)...

ciao

Per adsl Inet (NGI) e Telecom sono tutte uguali come prestazioni. NGI ha un assistenza decisamente migliore (non si paga a parte) e il fast di serie.

Utente di HTML.it

Mmh

Ngi è la migliore attualmente, ma fornisce prestazioni elevate per i NetGamers (giocatori di multiplayer online). Io al mio Internet Point ho Albacom, e va benissimo, tranne che gestisce prioritativamente il protocollo TCP.

Dipende da come la sfrutti, ma io EVITEREI qualsiasi contratto con Telecom o affiliati

Peter

Permessi di invio