raga ho sentito dire che i notebook con processori CENTRINO hanno seri problemi con gli applicativi i progettazione tipo AUTOCAD e vai.
ne sapete di +?
raga ho sentito dire che i notebook con processori CENTRINO hanno seri problemi con gli applicativi i progettazione tipo AUTOCAD e vai.
ne sapete di +?
per autocad ci vuole un processore che lavori veramente. Il centrino lavora in funzione del tipo di applicazione e con un cad non è proprio il massimo. Risparmia corrente ma perdi un disastro di prestazioni ( e già non è che ne abbia tante di suo )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
per autocad ci vuole un processore che lavori veramente. Il centrino lavora in funzione del tipo di applicazione e con un cad non è proprio il massimo. Risparmia corrente ma perdi un disastro di prestazioni ( e già non è che ne abbia tante di suo )
Bye [/supersaibal]
ti sbagli alla grande http://amdpower.altervista.org/index...ments=1&id=193
Il Banias o il + recente Dothan hanno prestazioni favolose. E credo che nel Cad rullino parecchio.
Cmq mi pare che i migliori processori per cad siano gli Athlon.
grazie per le risposte.
io cmq mi riferivo a cose tipo bug o cmq errori che proprio nn permettono di lavorare (tipo blocchi dell'applicazione e varie).
terro' in considerazione quanto detto magari mi informo sul tipo di processore (in merito alla risposta di Gen)
ciauz
blocchi sarebbero assurdi, mica è un pentium 100[supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
grazie per le risposte.
io cmq mi riferivo a cose tipo bug o cmq errori che proprio nn permettono di lavorare (tipo blocchi dell'applicazione e varie).
terro' in considerazione quanto detto magari mi informo sul tipo di processore (in merito alla risposta di Gen)
ciauz [/supersaibal]
Io ho un Pentium M 1.6, e con autocad, archicad e altri, va benissimo.
![]()
Che scheda video hai?Originariamente inviato da tittula
Io ho un Pentium M 1.6, e con autocad, archicad e altri, va benissimo.
Ho sentito che le Nvidia GeForce funzionano meglio con gli applicativi CAD rispetto alle schede ATI.
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
[/supersaibal]
non dipende dal processore
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
E' un toshiba m30-604 con scheda video nvidia 5200.
![]()
se si parla di 2D basta un pentium 2
piu' che altro mi sembra da pazzi cercare di lavorare sul 15" di un portatile
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!