Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: centrino e cad

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed

centrino e cad

raga ho sentito dire che i notebook con processori CENTRINO hanno seri problemi con gli applicativi i progettazione tipo AUTOCAD e vai.

ne sapete di +?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    per autocad ci vuole un processore che lavori veramente. Il centrino lavora in funzione del tipo di applicazione e con un cad non è proprio il massimo. Risparmia corrente ma perdi un disastro di prestazioni ( e già non è che ne abbia tante di suo )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
    per autocad ci vuole un processore che lavori veramente. Il centrino lavora in funzione del tipo di applicazione e con un cad non è proprio il massimo. Risparmia corrente ma perdi un disastro di prestazioni ( e già non è che ne abbia tante di suo )

Bye [/supersaibal]

ti sbagli alla grande http://amdpower.altervista.org/index...ments=1&id=193
    Il Banias o il + recente Dothan hanno prestazioni favolose. E credo che nel Cad rullino parecchio.
    Cmq mi pare che i migliori processori per cad siano gli Athlon.

Utente di HTML.it L'avatar di rsdpzed
    grazie per le risposte.

io cmq mi riferivo a cose tipo bug o cmq errori che proprio nn permettono di lavorare (tipo blocchi dell'applicazione e varie).

terro' in considerazione quanto detto magari mi informo sul tipo di processore (in merito alla risposta di Gen)

ciauz

[supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed
    grazie per le risposte.

io cmq mi riferivo a cose tipo bug o cmq errori che proprio nn permettono di lavorare (tipo blocchi dell'applicazione e varie).

terro' in considerazione quanto detto magari mi informo sul tipo di processore (in merito alla risposta di Gen)

ciauz [/supersaibal]
    blocchi sarebbero assurdi, mica è un pentium 100

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Io ho un Pentium M 1.6, e con autocad, archicad e altri, va benissimo.

Utente di HTML.it L'avatar di otium
    Originariamente inviato da tittula
    Io ho un Pentium M 1.6, e con autocad, archicad e altri, va benissimo.
    Che scheda video hai?
    Ho sentito che le Nvidia GeForce funzionano meglio con gli applicativi CAD rispetto alle schede ATI.

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    [supersaibal]Originariamente inviato da rsdpzed

[/supersaibal]

non dipende dal processore
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    E' un toshiba m30-604 con scheda video nvidia 5200.

se si parla di 2D basta un pentium 2

piu' che altro mi sembra da pazzi cercare di lavorare sul 15" di un portatile
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Permessi di invio