Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: efetti vari

efetti vari

ho 2 domende da fare:

1)ho creato dei pulsanti/bottoni rettangolari vorrei fare in modo che quando vado sopra con il mouse questi creino un effetto tipo quello presente sul logo in altro a sx di questo sito link
    quidi una sorta di effetto ???bagliore???

2)su questo sito vorrei fare in modo che lo sfondo cambi in modo casuale.
    pensavo di mettere lo sfondo su un livello diverso e caricarlo all'avvio (es: sfondo1.swf , sfondo2.swf, ecc..) però non ho idea di come fare a caricarli all'avvio.

Dai vi prego.....

..... neanche un idea.

Per l'effetto luminoso, basta che fai una clip con una barra di colore sfumato (con un gradiente lineare) che passa sopra il tuo logo.
    La sfumatura deve andare dal colore pieno al colore completamente trasparente.
    Infine la clip va "mascherata" con la forma del logo.

Per lo sfondo, prova a vedere se ti può essere di aiuto il filmato sfondorandom.swf che trovi nel mio garage (il link è sotto la mia firma)

si la sfumatura che mi hai descritto per il pulsante l'ho pensata anchio.
    Io però cercavo un effetto diseguale,tipo la luminosità che segue il borbo e poi magari a metà si allarga.
    Il mio problema non è realizzarla ma capire che forma dare a questo bagliore non uniforme per farlo rendere credibile al masimo.
    Se guardi il logo infatti subito fa l'effetto che mi hai descritto ma poi ha un effetto non uniforme io cerco quello.

Permessi di invio