Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2

    form mail con check box

    Salve a tutti (per prima cosa )
    devo realizzare un form mail con 3 check box. Avevo pensato, visto che i 3 check box possono anche essere tutti e tre spuntati, di assegnare una variabile diversa ad ogni checkbox e alla pressione del check caricarla con una stringa.
    Passare poi il valore di questa variabile ad un file php con il metodo post (come per gl ialtri campi di testo input classici es: nome, e mail, ecc..) cosi da stampare poi nella mail una cosa simile:
    nome: bla bla
    email: bla bla
    check1: si
    check2: no

    ecc...

    L'unico problema è che nn so se si può fare o in che modo farlo, se qualcuno potesse postarmi un qualche stralcio di codice da assegnare a questi benedetti check box glie ne sarei grato.

    Grazie anticipatamente

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    2
    ua me l'ero perso

    grazie mille per la tempestività della risposta

    ah un ultimo quesito:
    le caselle di check box (insieme alla casella di testo dinamico dove carico la variabile dei check box) stanno in un latro mc. Per intenderci è un menu a tendina, cliccando su di un pulsante compaiono i 3 checkbox. Quando riclicco sul pulsante i checkbox scompaiono ( e fin qua tutto ok). Nel momento che i check box scompaiono però perdo il valore della variabile dei check box, c'è un modo per salvarl in qualche modo?

    grazie ancora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.