Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AdRotator Aiuto...

AdRotator Aiuto...

CTRL-S a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per quanto concerne la creazione di uno script per la rotazione di banner.Il problema è che oltre ad avere immagini, ad esempio le mitiche gif, devo far girare anche swf e quindi il componente Microsoft MSWC.AdRotator non posso usarlo...Sapreste aiutarmi o darmi anche una dritta su come risolvere questo problema.
    Ciao A tutti dall'amico JACK

Penso che sia meglio se ti rivolgi al forum scripting
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Grazie di avermi risposto.
    Forse mi sono spiegato male, questo script devo assolutamente realizzarlo in ASP e di tale tecnologia non so gran chè....

beh guarda... sinceramente non so neanche se si può creare in asp...
    più che asp, per queste cose si utilizza o html o javascript...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio