Ciao a tutti.
Ho appena disinstallato dal mio pc (PIII 866 con 128 Mb di Ram e SO Win2000) il Norton Antivirus 2004 xkè mi rallentava tantissimo il sistema.
Sapete consigliarmi una valida alternativa che si freghi meno risorse?
Grazie
Ciao ciao![]()
Ciao a tutti.
Ho appena disinstallato dal mio pc (PIII 866 con 128 Mb di Ram e SO Win2000) il Norton Antivirus 2004 xkè mi rallentava tantissimo il sistema.
Sapete consigliarmi una valida alternativa che si freghi meno risorse?
Grazie
Ciao ciao![]()
dipende se lo vuoi freeware o meno![]()
Comunque del primo gruppo, potrei consigliarti AVG, Avast, PC Cillin (questi due in versione home son free) del secondo ce ne son tanti, dal Mcafee passando per Panda (io ho proprio questo...su un PC molto simile al tuo, tranne che per il quantitativo di ram e il sistema operativo) e mi trovo benissimo, poi ci sarebbe F-Prot che dicono sia ottimo, idem per Kaspersky (provato...ma + pesante del Norton..)insomma non c'è che l'imbarazzo!!![]()
AVG sarebbe Anti virus guard?
Ce l'ho sul mio pc.. mi consigli di andare avanti con quello o di provare il Panda?
se vuoi provarlo, fai pure io son soddisfatto almeno per ora..già mi ha individuato un bel worm che era dentro il pc da un bel pezzo (ancora avevo il Norton..che ovviamente non ha visto na cippa..) e me lo ha individuato e "bonificato"e non è esoso di risorse
![]()
Poi mi ispira fiducia anche il sito online e gli aggiornamenti sempre disponibili giornalmente![]()
Il suo lavoro lo fa..comunque puoi orientarti anche sul Mcafee..mai provato, ma ne parlano un gran bene..anche se ripeto, il migliore da quanto ho capito è il kaspersky...solo che pesa (forse più del Norton stesso)...ma da alcuni test che ho trovato qua e la sul web, sembra davvero "mostruoso" in termini di risultati![]()