Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problemi con i filmati

Problemi con i filmati

Salve,
    da quando un mio amico ha formattato il suo portatile, un asus l8400, dopo la formattazione, passando da windows me a windows xp (ed ora a windows 2000), non riesce più a vedere i film divx (o anche altri filmati) in modalità tutto schermo: il film va a scatti e si perde anche la sincronizzazione con la voce, come se il computer non riesca più a "starci dietro"... mentre prima ce la faceva tranquillamente con windows me... A cosa può essere dovuto questo rallentamento di prestazioni? Visto che è un PIII con 1ghz e 256 di ram non dovrebbe essere un problema visualizzare un divx... e invece...
    Tornare su windows me non è proprio il massimo...
    Ciao e grazie
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Hai provato a disistallare tutti i codec e poi a rimetterli?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Hai provato a disistallare tutti i codec e poi a rimetterli? [/supersaibal]
    ho fatto di più: ho formattato 2 volte...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Permessi di invio