Qualcuno ha testato, o acquistato Zone alarm security suite..
che ha oltre il ZA pro anche un antivirus compreso?
Un consiglio..
finora io ho usato ZA free e norton 2003 e nod 32 su altra macchina..![]()
Qualcuno ha testato, o acquistato Zone alarm security suite..
che ha oltre il ZA pro anche un antivirus compreso?
Un consiglio..
finora io ho usato ZA free e norton 2003 e nod 32 su altra macchina..![]()
che nessuno mai acquisterą quel software...a parte che č pieno di bug...il solo firewall (che a mio parere e per esperienza..fa pena) da problemi pure con l'antivirus tipo Norton e via discorrendo
...indi orientati su qualcos'altro e che non sia una suite integrata come il NIS ad esempio!
Firewall e AV, meglio averli separati: Sygate-Panda; Sygate-Mafee; Kerio-Kaspersky e via discorrendo![]()
sempre averli separati e magari configurare un bel firewall esterno.
Perņ devo dire anche per onestą che ZA da problemi solo con Norton 2004.
Grazie del feedback e del consiglio.
![]()
Io dopo passate esperienze (McAfee + Zone Alarm, AVG + Zone Alarm, AVG + Kerio) mi trovo molto bene con l'accoppiata Avast + Kerio![]()
Originariamente inviato da webmaster1978
il solo firewall (che a mio parere e per esperienza..fa pena) da problemi pure con l'antivirus tipo Norton e via discorrendo![]()
???
Uso sone alarm da una vita con NAV e non ho mai avuto nessuno problema e non ho mai sentito qualcuno che ne avesse.
Sarei proprio curioso poi di sapere perchč ZA farebbe pena...
Se poi invece ti riferisci a ZA + antivirus e non al semplice ZA allora mi sembra pił che ovvio che due antivirus sulla stessa macchina in generale non sono proprio una buona idea.
La versione con antivirus comunque non l'ho mai testata e su questa non esprimo giudizi.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantitą di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantitą di elementi da tener presente...
Drugo