Quali sono le impostazioni da usare con il Netgear 834 per effettuare delle videochiamate?
Grazie
Quali sono le impostazioni da usare con il Netgear 834 per effettuare delle videochiamate?
Grazie
A me sembra di no perchè il netmeeting è disponibile solo per Windows 2000 PRO che non supporta il UnPnP.Originariamente inviato da fivendra
dovrebbe bastare abilitare UnPnP
![]()
Devo connettermi al server di TRE per ricevere la videochiamata ma netmeeting mi sempre in timeout. Ho provato anche ad abilitare il DMZ sull'ip del computer ma niente lo stesso.
Qualche altra idea su cosa possa essere?
Ho pensato addirittura al fatto che Telecom (ALice)non conceda l'accesso al server di TRE
al di la del fatto che netmeeting c'è anche per xp e altri so, prova a settarlo specificando che sei sotto lan (nelle opzione di connessione mi pare)
abilita le UnPnP e settalo come da istruzioni tre....
dovrebbe funzionare....
![]()
Scusa ma TRE dice che netmeeting non c'è in winXP... e poi che devo fare con le UnPnP oltre che abilitare la funzione nel router?Originariamente inviato da fivendra
al di la del fatto che netmeeting c'è anche per xp e altri so, prova a settarlo specificando che sei sotto lan (nelle opzione di connessione mi pare)
abilita le UnPnP e settalo come da istruzioni tre....
dovrebbe funzionare....
![]()
Mi dici il link dove scaricare netmeeting per XP?
Prova ad aprire le porte
http://support.microsoft.com/default...b;EN-US;307554
ciao
mon lo devi sacaricare, c'è già..Originariamente inviato da Gianrico
Scusa ma TRE dice che netmeeting non c'è in winXP... e poi che devo fare con le UnPnP oltre che abilitare la funzione nel router?
Mi dici il link dove scaricare netmeeting per XP?
basta che lo fai partire..
![]()
Gurda che io ho Win XP home e non vedo nessun netmeetingOriginariamente inviato da fivendra
mon lo devi sacaricare, c'è già..
basta che lo fai partire..
![]()
Ho trovato netmeeting con la funzione cerca file... comunque adesso riprovo a configurare il programma...Originariamente inviato da Gianrico
Gurda che io ho Win XP home e non vedo nessun netmeeting
vedi che c'èOriginariamente inviato da Gianrico
Ho trovato netmeeting con la funzione cerca file... comunque adesso riprovo a configurare il programma...![]()
ora fai delle prove e vedi....
potrebbe anche essere che in qualche caso dietro nat anche se configurato al meglio tu per comunicare con il videofonino debba o essere tu a chiamare o solo lui a chiamare te...
![]()