Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Qualcosa sta succedendo...

raga.. ho alice mega e da sta sera sta accadendo qualcosa di stranissimo..
    se provo un download.. la banda che ho in partenza e' mostruosa parto con picchi di 450kb/sec per poi assestarsi sul nor,ale 160...

non ditemi discorsi strani perche' alice mega ce l'ho da 2 anni e non mi e' mai accaduta na cosa del genere..che stiano preparando la 2 mbit?

ditemi la vostra :metallica

Ti dico che se usi Internet Explorer per fare queste rilevazioni di velocità è normale ... IE da' un po' i numeri :gren:

Fai il Test Download su http://help.virgilio.it/velox , è decisamente più corretto ed affidabile

Utente di HTML.it
    oppure fai un'altra cosa...

salva un file dal sito della microsoft... ma quando ti chiede la locazione, aspetta una decina di secondi... vedrai che ti hanno attivato una connessione a fibra

Utente di HTML.it
    explorer non fa' nessuno scherzo...ti ho detto che ce l'ho da' 2 anni e non era mai successo ...mi accorgo nel mio pc se qualcosa cambia... o no!!

Re: Qualcosa sta succedendo...

Originariamente inviato da robilo
    ditemi la vostra :metallica
    abbiamo provato a dirti la nostra ma tu ti ostini...
    fai il test e posta i risultati...
    e poi un po' di chiarezza per favore...
    una cosa sono 450 KiloBit, un'altra sono 450 KiloByte...
    e poi ragiona: ti sembra possibile scaricare a 3.6 MB/s????
    Per favore...
    Originariamente pronunciato da Sabbu
    L'omo per esser omo ha da puzzà:
    ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.

Utente bannato
    Originariamente inviato da robilo
    explorer non fa' nessuno scherzo...ti ho detto che ce l'ho da' 2 anni e non era mai successo ...mi accorgo nel mio pc se qualcosa cambia... o no!!
    anche se lo usassi da 10 anni internet explorer , con molta facilità IE sballa di parecchio nei primi minuti poi si normalizza tutto

fidati non è successo niente .

Fai dei speed test come ti è stato consigliato

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    La velocita' assurda viene rilevata perche' la routine di calcolo della velocita' e' basata sulla media delle velocita' rilevate in un certo periodo di tempo (non e' istantanea). All'inizio questa media e' completamente sballata perche' IE comincia a salvare il file ricevuto prima di "proporre" il box di download all'utente (prima c'e' quello che chiede la posizione di salvataggio del file) ecco che quindi al momento che schiacci il bottone "SALVA" hai gia' scaricato (ad esempio) 500k ...IE rileva quindi una velocita' "istantanea" di 500k/s (!) nei primi secondi di download... poi questa media man mano va' assestandosi, rilevando i valori successivi (corretti).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio