Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Cambiamento immagine

Cambiamento immagine

Salve guardate sto sito
    http://www.etro.it/index_flash.html

e provate ad aggiornare la pagina quando siete nella scelta della lingua...cambiano le immagini..com'è si può fare una cosa del genere?

Basta un movieclip con TOT frame e al primo frame si mette un random.
    Oppure immagini pronte in una cartella esterna e random.

Ad esempio se hai un movieclip con X frame (es. 6), ognuno con un'immagine diversa, basta che al primo frame del filmato metti

nomemc.gotoAndStop(random(6)+1)

oppure ogni immagine è caricata esternamente e ha un nome del tipo
    nomeimmagineX dove X è un numero che viene deciso "random". Quindi di volta in volta potrebbe essere caricata immagine2.jpg poi immagine7.jpg etc etc

Originariamente inviato da trinityck
    oppure ogni immagine è caricata esternamente e ha un nome del tipo
    nomeimmagineX dove X è un numero che viene deciso "random". Quindi di volta in volta potrebbe essere caricata immagine2.jpg poi immagine7.jpg etc etc
    Esatto, è la seconda soluzione che dicevo...però credo sia la prima perchè non appare nessun preload per l'immagine ma il caricamento è immediato..se fossero immagini esterne forse ci sarebbe qualche secondo in più di attesa (però potrei anche non averlo visto io dato che ho una linea veloce )

Originariamente inviato da Broly
    Esatto, è la seconda soluzione che dicevo...
    ops, non avevo letto :adhone:

Originariamente inviato da Broly
    però credo sia la prima perchè non appare nessun preload per l'immagine ma il caricamento è immediato..se fossero immagini esterne forse ci sarebbe qualche secondo in più di attesa (però potrei anche non averlo visto io dato che ho una linea veloce )
    esatto

Permessi di invio