Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: testina stampante

testina stampante

Ciao
    sapete un metodo o sostanza che potrebbe disotturare gli augelli?
    Ho una cannon i350 vita 6 mesi ho stampato poco più di 500 fogli e fino a poco tempo fa era perfetta, forse il caldo!
    Cartuccie non originali.
    ho usato i vari tools per gli augelli e la pulitura, ma niente, un mesotto che non la usavo.

ciao
    Maurizio

Che problema dà?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

non stampa più con l'inchiostro nero provate 2 cartuccie, pensavo che fosse finita ma a continuato a darmi problemi anche con la nuova.
    Alcune righe non me le stampa bene, ho provato con il controllo augelli e non stampava bene la parte centrale della prova in nero, pulizia accurata --> non ho risolto niente.
    e possibile che è già usurata?
    500 pag?

ciao
    Maurizio

Penso sia l'unica...magari le cartucce hanno rovinato la testina.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

l'ho pensato anch'io!

ciao
    Maurizio

Te lo dico io, è un dato di fatto: le cartucce compatibili ti hanno rovinato le testine e non c'è nulla da fare per recuperarle, l'unica soluzione è che vai in qlc negozio a spendere qlc euro(e non saranno pochi). Chiediti se ne vale la pena comprare le testine o comprare un'altra stampante. Ho lo stesso problema con una Canon 6000 e dovrei spendere circa 100€ per cambiare le testine, sto pensando seriamente di comprare un'altra stampante.
    CIAO

ca**o però 6mesi di vita!!
    non la compro più, tanto non mi era indispensabile a sto punto quei soldi lì utilizzo in maniera più utile.

ciao
    Maurizio

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

Re: testina stampante

[supersaibal]Originariamente inviato da Maurizioo
    Ciao
    sapete un metodo o sostanza che potrebbe disotturare gli augelli?
    ...........
    ho usato i vari tools per gli augelli e la pulitura, ma niente,.........
    ciao [/supersaibal]
    con le 2 cartuccie compatibili potevi bucare gli augelli solo se le caricavi a .... pallettoni :gren:
    se invece parliamo seriamente bisogna usare 'cartucce' compatibili almeno di marche note, tipo Pelikan, che non creano problemi agli 'ugelli' altrimenti son dolori
    in questo forum qualcuno ha nominato dei liquidi per disotturazione delle testine, penso che se possibile lo stesso risultato lo si ottenga con l'acqua calda e/o col vapore
    attenzione a non rovinare il chip racchiuso nella testina: è per questo che il ricambio lo fanno pagare caro
    la canon riconosce come guasto 'in garanzia' alla testina di stampa solo un danno di natura elettrica (ben documentabile coi test di allineamento testine e test ugelli): la semplice otturazione per intasamento/essicamento di ink non viene presa in considerazione (meglio non nominare di aver usato ink compatibili anche se di ottima marca)
    la serie economica (si fa per dire) di canon tipo I250, I350 tra l'altro ha cartucce poco capienti e che in definitiva non sono economiche, considerando anche la tricolor singola

acqua calda!!
    provato mo non funza manco più
    Maurizio

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    e allora buttala

Permessi di invio