salve a tutti.....ho riformattato il mio pc ed è andato tutto bene.
alla fine della formattazione però quando ho riavviato il pc.....lo schermo mi è rimasto nero con un biiiiiiiiiiiiiiiiiiip infinito.
da cosa può dipendere????
grazie
salve a tutti.....ho riformattato il mio pc ed è andato tutto bene.
alla fine della formattazione però quando ho riavviato il pc.....lo schermo mi è rimasto nero con un biiiiiiiiiiiiiiiiiiip infinito.
da cosa può dipendere????
grazie
Sembrerebbe la scheda video.Prova a toglierla e rimetterla come prima.
Ma non riesci a vedere neanche la schermata iniziale (quella con il chek della ram o hard disk etc)?
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)
ho capito cos'era...............la piastra della scheda madre che mi si è fottuta con un corto circuito mentre toglievo le ram![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
testa di c***o che sono!!!!!!!!!!!!
a meno che tu nn abbia tolto la ram a pc acceso è un po' difficile...[supersaibal]Originariamente inviato da KwD
ho capito cos'era...............la piastra della scheda madre che mi si è fottuta con un corto circuito mentre toglievo le ram![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
testa di c***o che sono!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
magari ha usato una vanga per toglierla[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
a meno che tu nn abbia tolto la ram a pc acceso è un po' difficile... [/supersaibal]![]()