Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: schermo nero

  1. #1

    schermo nero

    salve a tutti.....ho riformattato il mio pc ed è andato tutto bene.
    alla fine della formattazione però quando ho riavviato il pc.....lo schermo mi è rimasto nero con un biiiiiiiiiiiiiiiiiiip infinito.
    da cosa può dipendere????
    grazie

  2. #2
    Sembrerebbe la scheda video.Prova a toglierla e rimetterla come prima.
    Ma non riesci a vedere neanche la schermata iniziale (quella con il chek della ram o hard disk etc)?
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

  3. #3
    ho capito cos'era...............la piastra della scheda madre che mi si è fottuta con un corto circuito mentre toglievo le ram testa di c***o che sono!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da KwD
    ho capito cos'era...............la piastra della scheda madre che mi si è fottuta con un corto circuito mentre toglievo le ram testa di c***o che sono!!!!!!!!!!!! [/supersaibal]
    a meno che tu nn abbia tolto la ram a pc acceso è un po' difficile...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    a meno che tu nn abbia tolto la ram a pc acceso è un po' difficile... [/supersaibal]
    magari ha usato una vanga per toglierla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.