Come si fa a bordare le parole? Io ho preso delle linee e le mettevo accanto ai bordi delle lettere. Ma una lettera come la P, come si fa a bordare la parte tonda?
Come si fa a bordare le parole? Io ho preso delle linee e le mettevo accanto ai bordi delle lettere. Ma una lettera come la P, come si fa a bordare la parte tonda?
spiegati bene..Originariamente inviato da FinalFantasy
non è chiaro cosa vuoi fare!
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Vorrei mettere un leggero bordo nero alle parole
se utilizzi parole singole, come ad es. per creare il titolo di un pulsante.. allora devi utilizzare un editor d'immagine!Originariamente inviato da FinalFantasy
oppure se la cosa è diversa forse meglio se spieghi fino in fondo a cosa ti serve..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
ovviamente si parla di campo di testo statico....Originariamente inviato da FinalFantasy
scrivi quello che vuoi...
per esempio FAGIANO![]()
dopdichè selezioni il testo con il cursore e fai Break Apart tramite il menù contestuale...
a questo punto ogni lettera sarà a sè stante..
selezionale tutte di nuovo e fai di nuovo break apart...
adesso sono tutte forme a cui puoi applicare la bordatura...
premi S e decidi il colore![]()
![]()
![]()
Per farla completa...
Premendo la S il puntatore diventa lo strumento inchiostro; devi avvicinarlo alle lettere e cliccare sia sull'esterno che sull'interno nel caso di una P o di una O e tutte quelle lettere che hanno le stesse caratteristiche (quasi tutte, specialmente se minuscole).
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)