Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

OK!!! mi sono deciso e l'ho comprato [Pioneer 107]

Dopo lunghe considerazioni su quale marca, se double layer o no ecc. ecc. ho deciso di prendere il Materizzatore Dvd Pioneer 107.
    L'ho pagato 75,99 € + 8,40 di spese di spedizione. Tot. 84.39€
    C'è qualcun'altro che ce l'ha e mi dice se ho fatto una buona scelta o se mi devo bastonare i maroni???
    CIAOOOO
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

io ce l'ho ma i maroni me li bastono perchè tre mesi e mezzo fa l'ho pagato quasi il doppio

A parte gli scherzi.. a me non ha dato problemi e spero in qualche magia di pioneer con l'aggiornamento del firmware.. mi farebbe piacere trovarmi un double layer

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    io ce l'ho ma i maroni me li bastono perchè tre mesi e mezzo fa l'ho pagato quasi il doppio

A parte gli scherzi.. a me non ha dato problemi e spero in qualche magia di pioneer con l'aggiornamento del firmware.. mi farebbe piacere trovarmi un double layer [/supersaibal]
    Anche io ho letto quella storia della possibilità di portarlo double layer ma non mi convince troppo... Cmq se è realmente possibile tanto meglio!!!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Anche io ho letto quella storia della possibilità di portarlo double layer ma non mi convince troppo... Cmq se è realmente possibile tanto meglio!!! [/supersaibal]
    beh.. la mia è una speranza... teoricamente c'è la possibilità.. e un vecchio pioneer con un aggiornamento del firmware è passato da 2x a 4x... quindi diciamo che la pioneer potrebbe riservarcela qualche bella sorpresa...

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    io ho il 106 della pioneer. dove si trova il firmware aggiornato??

beh.. la mia è una speranza... teoricamente c'è la possibilità.. e un vecchio pioneer con un aggiornamento del firmware è passato da 2x a 4x... quindi diciamo che la pioneer potrebbe riservarcela qualche bella sorpresa... [/supersaibal]
    il problema è che è diverso proprio il laser, nessun aggiornamento del firmware può farlo diventare un double layer

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    il problema è che è diverso proprio il laser, nessun aggiornamento del firmware può farlo diventare un double layer [/supersaibal]
    si diceva diversamente su queste pagine...

si diceva diversamente su queste pagine... [/supersaibal]
    quali pagine?

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    quali pagine? [/supersaibal]
    da qualche parte su questo forum

da qualche parte su questo forum [/supersaibal]
    ah si, però è anche la seconda volta che dico che non si può portare un single layer ad un double layer, proprio perchè il laser che scrive è fatto diversamente, con l'aggiornamento del firmware può capitare che aumenti la velocità di scrittura, il laser è sempre quello solo che scrive più velocemente, mentre nel caso del double layer è proprio diversa la meccanica del laser a livello fisico

Permessi di invio