Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: penna dati

penna dati

Salve volevo avere maggiori info sulla penna per prendere dati dal pc.
    Visto che devo fare un viaggio, non vorrei acquistare un'altra memoria per la mia macchinetta digitale e quindi ho pensato a questa penna dove potrei sacricare la foto che faccio ed avere così la memoria sempre libera.
    Vorrei sapere il costo e quanta memoria ha (per sapere quante foto può contenere).
    Se avete altri suggerimenti postate pure!
    Vi ringrazio,

intendi le peenne USB?

ci sono di vario formato e prezzo.. ma credo che gorossomodo costino quanto una equivalente memoria della digitale...

piuttosto.. senza PC come la usi?

Se invece hai che so.. amici con il pc che vorresti sfruttare per passare le foto sulla penna... forse un bel cd multisessione ti risparmia tanti soldini

Sì esatto penne usb!
    per il pc penso di trovare qualche internet point durante il viaggio e scaricarle da li.
    Volevo comprare questa penna primo per scaricare i dati ma anche perchè così ho uno strumento che mi potrà servire anche in futuro senza dover comprare un'altra memoria, che gia ne ho una da 256 Mb.
    ci sono penne da 512 Mb? sai quanto vengono all'incirca e quante foto ci potrei scaricare sopra?
    Cosa mi consigli di fare quindi, di portarmi solamente un cd dietro e scaricarmi le foto direttamente li senza comprare ne penna ne memoria?
    grazie,

per i prezzi devi consultare un negozio.. cambiano ogni giorno.. per esistere credo esistano...
    Le foto che opossono entrarci dipende dalla risoluzione delle foto... s efai foto da un MB l'una è chiaro che ne entreranno 512... s ene fai da mezzo mega 1024... tu sai da quanto vengono fuori mediamente le tue foto.. dipende da tante cose

il problema è che non so se all'internet point ti fanno installare una chiavetta USb... più probabile invece che abbiano almeno una masterizzatore e accettino di farti masterizzare qualcosa.. ma neanche su questo puoi giurare [cmq non dovrebbero rifiutartelo se vai lì a navigare.. che gli costa? ]

Le mie foto arrivano anche a 700 Kb ma non tutte, come hai detto giustamente tu dipende, comunque grazie per i consigli.

E' possibile scaricare le foto direttamente dalla macchina fotografica alla penna USB???

Che cretino che sono, se leggessi meglio, hai chiaramente detto di voler utilizzare i computer degli internet cafe per fare il passaggio dati. Come non detto scusate.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

ho visto molti internet poit e credimi...1 su 20 ti fa metter mani alle porte usb o che abbiano li un maasterizatore...anche perche alcuni sono un po datati...

io ti consiglio una scheda di memoria per la tua macchina fotografica.almeno stai tranquillo...tanto i prezzi si equivalgono quasi...

[supersaibal]Originariamente inviato da postmaster1
    io ti consiglio una scheda di memoria per la tua macchina fotografica.almeno stai tranquillo...tanto i prezzi si equivalgono quasi... [/supersaibal]
    beh però la penna USB è + versatile se proprio deve spendere...

io invece gli consiglio + che altro di fare così: seil posto in cui va ne ha tanti di internet point... va da uno.. chiede "mentre navigo (e quindi pago) posso scaricare le foto dala macchinetta e masterizzarle??"

se il gestore dice no... gira i tacchi e via...

umno buono lo trooverà.. o qualcuno che vedendo scappare un cliente pensi "sì ma a me che me ne frega...masterizza"...

[supersaibal]Originariamente inviato da postmaster1
    io ti consiglio una scheda di memoria per la tua macchina fotografica.almeno stai tranquillo...tanto i prezzi si equivalgono quasi... [/supersaibal]
    anch'io avevo pensato così ma visto che gia ce n'ho una da 256 Mb e visto che devo fare una vacanza che mi leva molte ma molte più foto (Norvegia, Finlandia) devo decidere cosa fare, perchè se compro un'altra scheda, c'è il rischio che con le nuove tecnologie tra qualche tempo non va più bene quella che compro oggi e in più dopo la vacanza con due schede che ci faccio?
    forse rischio e vado per Internet point sperando che mi facciamo masterizzare (speriamo che capisco qualcosa in Norvegese VVoVe: )

Quindi dietro mi porto 1 cd e adattatore per la scheda con attacco USB!
    grazie a tutti,

Permessi di invio