Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scaricare linux???

  1. #1

    scaricare linux???

    ciao a tutti .. io vorrei provare a mettere linux su uno dei miei pc .. per due motivi...
    1 - non ho mai provato linux e mi interessa entrare nel mondo dell'opensource
    2 - devo riuscire a crearmi una rete interna nel mio piccolo studio tra i miei pc ed i miei mac .. ma avendo fastweb che mi consente di connettere solo due computer alla volta ... mi hanno consigliato di creare tutto un sistema di rete controllato da un oc con su linux ... perche' e' piu' sicuro .. perche' e' gratis ..etc. etc.

    ho fatto una ricerca per scaricarmelo ma trovo solo versioni che girano da cd .. mentre a me serve caricarlo sul pc come sistema operativo unico!! ... sapete dirmi dove scaricarne una versione che posso poi sotituire all attuale windows xp!

    Se sapete suggerirmi anche una versione che sia piacevole graficamente (mi hanno detto che a seconda della versione cambia anche la grafica e le icone) siete dei grandiiiiiii !!!!!!!!!

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!
    la vita è un "Flash"...
    ...utilizziamolo al meglio !

  2. #2
    dai vari siti delle distribuzioni linux puoi scaricare tranquillamente

    altrimenti anche da qui www.linuxiso.org
    inizia magari con una distribuzione semplice all'inizio poi provandole scegli quella che fa per te
    inizia con mandrake o suse o fedora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    31
    mah... www.linuxiso.org
    Se non hai mai provato linux prova una di queste:
    mandrake www.mandrake.org
    fedora www.fedora.org
    suse www.suse.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.