Mentre è acceso il pc posso attaccare alla scheda video (usicta digitale) la spina del monitor?![]()
Mentre è acceso il pc posso attaccare alla scheda video (usicta digitale) la spina del monitor?![]()
certo! e solo un connettore di output, quindi il SO non se ne accorge se c'è o non c'è
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Quindi in generale posso collegare tutti i connettori di output a caldo giusto?[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
certo! e solo un connettore di output, quindi il SO non se ne accorge se c'è o non c'è [/supersaibal]
Per quali prese invece non è possibile fare questo?
la parallela sembra solo di output, ma scambia anche dati, quindi quella no
in teoria non si potrebbe, ma spessissimo anche la ps/2 non dà problemi (se all'avvio del SO era già collegata e poi staccata e ricollegata)
la COM non puoi
le USB (ogni versione) e le Firewire sono nate per questo![]()
ovviamente le uscite-entrate audio non danno nessun problema, però le SPDIF non le conosco bene, ma credo non diano problemi
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2