Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Far parte degli annunci di ADSENSE

Ciao a tutti,
    una curiosità:

come si far ad "entrare" negli annunci pubblicati da Adsense di Google? Cioè un utente inserisce gli annunci nel proprio sito e ogni tanto far in modo che venga visualizzato il proprio sito?

Scusate la domanda forse un pò sciocca ma non mi sono mai addentrato nella questione!!

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    allora...
    1. fai rikiesta di adesione a GG
    2. se ti accettano entra nella tua area personale, completa il profilo
    3. personalizza i colori se vuoi
    4. copia/incolla il codice nelle pagine del tuo sito
    5 GG ti farà apparire i mess pubblicitari...

spero di esserti stato d'aiuto

Non ho ben capito il messaggio.
    Vuoi esporre gli annunci di adsense o vuoi sapere come poter comparire tra gli annunci?

nel primo caso le informazioni di nat99 sono quelle corrette

nel secondo caso devi attivare un account AdWords

Grazie ragazzi per le info.

Sì, la mia domanda era la "seconda": ossia sapere in che modo è possibile uscire tra gli annunci che vengono visulizzati in Adsense di Google.

Bisogna quindi attivare un account adwords: ciò vuol dire che realizzando un sito di (esempio) videocassette ed avviando una campagna pubblicitaria su Adwords di videonoleggio, prima o poi comparirò negli annunci di coloro che hanno selezionato tale categoria per essere visualizzata sul proprio sito con Adsense?? (mamma mia non so nemmeno se mi so incartato scrivendo tutta sta roba... :gren: )

Thx

Sì, esatto.
    Creando un account ed una campagna adwords i tuoi annunci potranno uscire (non se se puoi scegliere) nelle serp di google e/o nelle pagine dei siti.

Originariamente inviato da weppos
    Sì, esatto.
    Creando un account ed una campagna adwords i tuoi annunci potranno uscire (non se se puoi scegliere) nelle serp di google e/o nelle pagine dei siti.
    penso che gli inserzionisti di Adwords possono scelgiere se comparire solo in G oppure anche su siti adsense

Originariamente inviato da Martin_fly
    penso che gli inserzionisti di Adwords possono scelgiere se comparire solo in G oppure anche su siti adsense

Davvero? Sai in che modo Martin?

Confermo. Nel pannello di controllo di impostazione della campagna si può selezionare questa opzione.

Originariamente inviato da Super_crash
    Davvero? Sai in che modo Martin?
    Non so dirtelo perchè nn ho mai preso adwords.

Cmq qualcuno del forum sarà sicuramente in grado di informarti meglio di me

Ciao

Permessi di invio