Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

Infostrada attivazione millenaria....

ragazzi è il mio primo mex..!

adesso volevo porvi subito una questione...

l'adsl flat 1280 di libero m'è sembrata senza dubbio la migliore anche perkè dava modo di liberarsi dell'inutile canone della telecom
    senza contare l'alta velocità.

tuttavia l'ho richiesta il 10 di maggio :master:

il servizio di call center dell'155 è a dir poco scadente..

qualkuno è nella mia stessa situazione?

grazie ciao!
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    allora per il distacco da telecom ci vuole sempre tempo nella migliore delle ipotesi 1 mese nella peggiore anche 3-4 quindi mettiti l' anima in pace...
    Hai sbagliato era meglio tu avessi richiesto la 640 di libero e poi lo ULL cosi nel frattempo avresti comunque avuto una connessione a disposizione a 640 fino al distacco telecom e 1280 dopo...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    avrei dovuto registrarmi prima!!

cmq mi è arrivata una lettera che recava la scritta "nei prossimi giorni le verrà fornito l'accesso diretto...bla bla bla...ci scusiamo per i disagi che potrebbero insorgere per un tot d tempo a causa del cambio di linea bla bla bla"....

è datata 26 di giugno....cosa dici...settimana prox posso sperare? :mavieni:
    se mi chiedeste chi è per me un vero amico vi risponderei che è una persona che io considero alla pari di me.

sperare non costa nulla :gren:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

anche io sto per fare questo passo ho chiesto disdetta di alice flat e poi richiedo la 640 di libero ed appena mi attivano chiedo lo ull cosi non ingolfo il tutto e velocizzo la pratica...
    Telecom non deve fare la furba e fare promozioni su promozioni per acchiappare nuovi clienti e dimenticare che quelli vecchi pagano tanto (sarebbe + corretto abbassare i canoni per tutti)...
    comunque libero adsl fast è una bomba...
    p.s. se telecom fà ostruzione e non mi libera la portante navigo a scrocco non mi fà un danno anzi...
    Bruce Lee

sperate sperate io sono 6 mesi che spero e oggi Infostrada mi ha comunicato che telecom ha dato il definitivo rifiuto al mio distacco quindi la 1280 rimarrà un miraggio. certo che non finisce quì prima vado all'assoconsumatori e poi di corsa dal garante della libera concorrenza l'italia è proprio un paese di m...da tra berluskazzi e tronconi proveri non se ne può proprio più

n.b. scusate lo sfogo

Utente di HTML.it
    6 mesi? :master: VVoVe:

dai...

non è che hai una isdn? in quel caso non puoi distaccarti...

p.s. è per questo che una attivazione di una linea isdn costa di meno adesso...
    Bruce Lee

ah per la cronaca adesso sono senza alice e sono rimasto senza portante per un giorno circa dopodichè mi hanno riattivato la portante (spero quella di libero adsl 640 flat) cosi appena ho la 640 attiva richiedo il distacco telecom...

p.s. mi hanno detto che richiedere prima del distacco della loro adsl signiicava avere prima la connessione per non essere a piedi tanto poi anche se ci vuole un mese di + per il distacco non importa...
    Bruce Lee

ragazzi ma quale isdn io ho gia l'adsl di infostrada avevo ed ho tutt'ora 1 semplice lineea analogica la telekozzzaglia mafiosa di m..da risponde negativamente perchè dice che io avrei richiesto cambi numero oppure un'altra è quella che ho richiesto un'allaccio a nuova centrale cose che ovviamente sono falseeeeeeee come loro. infostrada mi aveva mandato la lettera del passaggio in ull già a febbraio ma sti mafiosi non ci sentono. i miei prossimi passi sono assoconsum, garante libera incoerenza, rai tre dove provo a chiedere una trasmissione proprio sulle telecomunicazioni in italia così magari interviene qualche bel testa di c..zzo di telekozza e gli spacco la faccia in diretta televisiva.
    si gli spakko la faccia davanti a tutta italia mi hanno rotto i c.....ni.

Permessi di invio