Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

file Word: NON stampabile

ho un file Word (piuttosto grosso) e devo stamparlo...
    tuttavia, quando lo mando in stampa, non viene stampato:
    non compare neppure nella "coda di stampa", neppure provando a stampare soltanto la prima pag. (stampante+driver sono ok, infatti mi stampano correttamente tutti gli altri files word e altro!)

non capisco perché...???
    cosa mi suggerite di fare ?
    grazie, ciao

dipende quanto è grosso e quanta memoria hai nel computer,
    se non vuoi fare casini lo dividi in tanti file
    ciao ste

Utente bannato
    ciao esteban
    scusa il ritardo, ma ho avuto impegni imprevisti in qsti gg

allora, il file è oltre 2 Mb
    splittare il file in files più leggeri= non è lo stesso che dare la stampa solo da pag 1 a 2 ad esempio ?

grazie

non è la stessa cosa perché il file è di 2mb non 2kb... se non sbaglio quando parte la stampa il comp passa al vaglio prima tutto il file poi ti stampa solo le prime due pagine.
    ciao ste

Utente bannato
    sei sicuro ?
    non è che viene creato un file di spool solo delle pagine selezionate x la stampa ?
    (ho detto una caxxata...?) VVoVe:

quindi secondo te, il problema sta nelle dimensioni del file.
    io pensavo invece che il problema fosse nei driver di stampa...magari una stampante con kit postscript me lo stamperebbe senza problemi, forse (non ce l'ho..

ciao

se leggevo una dimensione più grande pensavo alla stampante che non ha memoria (ram) libera e si blocca, ma 2 mega...

se tipo lo copi e lo incolli tutto (o mezzo come ha detto saggiamente esteban ) in un nuovo doc funziona?

Utente bannato
    provo e vi so dire
    ciao

ps:
    ma il discorso dello spool e del fatto che il pc passa in rassegna tutto il doc (sebbene debba stampare solo le pag 1-2)...siete sicuri,
    potete spiegarmi bene cosa succede quando si dà la stampa e viene creato un "file di stampa"?
    grazie

... non so quanto possa servire, ma io ho mandato file in word da 4 mb in stampa ("viaggio in occidente", 850 pag. ).

Le mandavo a 50 alla volta e le prendeva tranquillamente (dopo un minutino o due di elaborazione). Con stampante laser....

Permessi di invio