Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Errore visualizzazione con Mozilla

ciao, volevo chiedere se c'eran soluzioni e/o accorgimenti per rendere i filmati il piu fruibili possibile.

Ho da poco installato Mozilla, e credo che lo adottero come browser definitivo.
    Dop un po di prove, e dopo aver scaricato il plugin per flash, mi son accorto che una bozza per un mio sitozzo nn viene affatto visualizzata.
    Ho aperto la stessa con IE, e nessun problema.

Altri siti e filmati fatti sempre da me (quindi con la stessa "filosofia costruttiva" ^^) si vedon senza problemi.

Filmati fatti con 2004 si vedon.. quello fatto con l'MX no... clip bianco e basta.

Ci son accorgimenti? devo inserire del codice per assicurare piena compatibilita?

cia ciao e tnx in anticipo per eventuali risposte
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

se vuoi posti qualche link ai tuoi filmati, provo a guardarli... io uso Firefox 0.9

Che player ha installato sul mozilla? Probabilmente su explorer hai il 7 mentre su mozilla il 6, fai una verifica.

il filmato incriminato (una bozza per vedere il caricamento in streaming di un mp3) è qui

Cmq ho sentito parlar bene di firefox... magari passo a quello ^^

Il player installato è il 7... nn so proprio come fare...

Ma il problema nn è tanto che IO nn vedo il filmato, quanto il fatto che altra gente nn lo veda.. e nn abbia voglia di sbattersi piu di tanto per risolvere la questione ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

:master: anch'io con mozilla e il player 7 ho il tuo stesso problema... non so che dire, non mi era mai capitato!

al contrario... è una buona notizia...
    è evidente ch eil prob è di come ho prob impaginato il tutto.. ora ci smanetot un po su ^^
    tnx per l'interessamento

Di niente figurati! Quando risolvi fammi sapere qual'era il problema, può essere interessante per me come per gli altri.

sei sicuro che hai messo anche l'embed oltre all'object nell html?
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Con opera si vede però clicco su play e non succede nulla. strano
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Ops.... il cervello nn mi assiste...

cmq sisi ora funge.. purtroppo nn so il perche..
    ho semplicemente ricompilato il file, rifatta la pag ex-novo e riuppato...
    con IE, mozilla 1.7 e firefox si vede.. e funge il play.

velo pietoso sull'opera in se... era tanto per vedere come andava lo streaming+ analizzatore di spettro.... e notare il bottone "experiments"... roba da deletarmi dal mondo

cia ciaaa

Permessi di invio