Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Mac su monitor PC

Mac su monitor PC

Salve, mi sto per avvicinare al mondo MAC in quanto, occorrendomi un portatile, mi sono orientato sul iBook 12". Vorrei un paio di opinioni su questo modello, e porre una domanda: secondo voi, è possibile mandare tramite un adattatore l'output video del laptop sul mio schermo Philips 19" in modo da avere una visuale migliore, almeno a casa?

sul powerbook so che si puo fare con monitors DVI, VGA e ADC. cin l' ibook non saprei, prova aguardare nei dettagli della scheda tecnica che trovi sul sito di Apple.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    ma non dovresti avere problemi, unica cosa che hai la duplicazione del monitor del computer a meno che non hai craccato l'open firmware

potresti spiegarti meglio, per favore?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    olivs voleva dire che di default se ci attacchi un monitor esterno sull'iBook hai come risultato il duplicato di quello che vedi sul monitor dell'iBook stesso

ci sono delle patch che vanno a modificare il firmware e permettodo all'iBook di avere una scrivania estesa con i 2 monitor

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Si pero attenzioni che tali patch sono a tuo rischio e pericolo

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Certo che si può fare, c'è un cavettino apposito che ti permette di collegare monitor VGA. Ricorda che il monitor è solo duplicato e la risoluzione è solo di 1024x768 a meno di utilizzare apposite patch.

Mi spiego: quello che mi interessa è la possibilità di creare una docking station per il portatile, in modo che quando devo usarlo in casa posso chiuderlo e inerirlo in un contenitore appositamente costruito, attaccare un paio di cavi e tramite degli switch utilizzare monito, mouse e tastiera che normalmente uso col PC...

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Per i Powerbook esiste, non so se ne hanno creata una anche per gli ibook.

Temo di essermi spiegato male... non intendo acquistare una docking station, ma realizzarla, nel senso che vorrei costruire un contenitore foderato in cui riporre iBook, accanto alla parete della scrivania, che lasci scoperto un lato con i connettori, poi attaccare i cavi di monitor, tastiera e mouse (che faranno capo a tre switch per condividerli col PC) e lavorare così...

Permessi di invio